You are worth it, Antonietta in finale: “Sul box nonostante la malattia”, Sabrina Ferilli piange

Antonietta Messina guadagna la finale di Tu sì que vales with a straordinaria esibizione. “I am excited to sing nonostante ella sia ammalata, il male vinto 13 anni fa è tornato ma la vita è beautiful e devo farcela ancora”, she recounted. Sabrina Ferilli si è sciolta in lacrime.

You are worth it Guadagna a finalist in Puntata on October 22. Antoinette Messinaamateur singer, if she is in the box of the transmission campionessa di ascolti della prima serata del sabato will be and has conquered i giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari and Gerry Scotti, other than the public and its presidents sabrina ferilli. A commuovere sono state la sua esibizione e le motivazioni della stessa:

That will be the one who per me is già a great victory. I’m Antonietta, I come from Roma Nord. I’m going through a period a bit sad for mine salute ma non ho voluto renounce. The news (from the participation in You are worth it, ndr) is arrived as a thunderbolt in the sky, not serene, and the will accettare also in my conditions. Ce la metterò tutta also per lanciare un messaggio alle persone che stanno living this situation. Non vorrei commuovermi so much ma diciamo che è tornato il male che avevo già sconfitto 13 anni fa, e devo vincere di new. I think that it is not a great thing to fight it with music. Il brano che canterò questa sera è un inno alla vita, “La vita”.

La storia di Antonietta Messina: “I sing for my smesso per crescere i miei figli”

Antonietta has raccontato di avere cominciato to sing fin da when she was just a girl: “Life is beautiful in every moment. I sing fin da bambina, por mi sono dedicata alla mia famiglia e cantavo per i parents. To you, yes, you are worth my sono iscritta io ma non ci speravo. I arrived at the telephone service from Sant’Andrea, I am in cura Rome. Pensavo fosse uno scherzo e invece era vero. E poi credo fosse un segno perché era il giorno del mio compleanno. When I sing I am tornata to dedicate my dopo avere cresciuto i miei figli, insieme a gruppo. Cantavamo nelle piazze e alle sagre. For me there is a huge fatica essere que e riuscire a sing, for a period I am not più riuscita to farlo. I will sing again this beautiful state, at least that I am riuscita anchor to farlo”.

100 votes of the public and turning in piedi, Antonietta is finale

Di fronte alla votazione, Antonietta has potuto toccare con mano il gradimento del pubblico nei suoi confronti. 100 votes per lei, public in piedi ei giurati che l’hanno raggiunta sul box per metterle diventare a finalist. “I didn’t think that I would person if I didn’t get up because I had to talk to my cousin because I had to sing. Hai scelto una canzone che, oltre a potenza nella voce, richiedeva also un’interpretazione e sei stata brava. That song says also delle parole importanti, says che spesso non ci si accorge di quanto è bella la vita”, is the chiusura di Maria De Filippi. Sabrina Ferilli if she is sciolta in tears: “The Signora mi ha distrutta”.

We would like to thank the author of this post for this amazing content

You are worth it, Antonietta in finale: “Sul box nonostante la malattia”, Sabrina Ferilli piange


You can view our social media profiles here , as well as other pages related to them here.https://star1015fm.com/related-pages/