Vorrei dirti che, Elisa Isoardi condemned to failure?

Vorrei dirti che, il new programma di Rai 2, stenta a decollare: sembra che la conduttrice sia destined to not ottenere il rilancio di carrier che Esperava


Source: Ufficio Stampa Rai

Quella che si sta abbattendo sui nuovi programmi di Rai 2 sow a true e own curse: I am different from the novelty that the second rete has proposed for the 2022/2023 season, ma nessuna di queste sembra decollare. Tra queste, oltre a BelleMa’, Nei tuoi panni either A scatola al giornoc’è anche Vorrei dirti chenew transmission condotta da elisa isoardi. An innovative format that, tuttavia, tends to convince the public, that does not reward it in termini di ascolti.

Libero Magazine is also his Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Vorrei dirti chethe flop of ascolti continues

Vorrei dirti checosì come è accaduto con altri titoli di Rai 2, fatica a farsi apprezzare dagli spettatori e, soprattutto, to overcome that 2% share che sembra ormai essere la quota fissa di molti (anzi, troppi) programmi del secondo canale. Gli ascolti delle prime seventimane, quindi, non sono nemmeno minimally rassicuranti, e di certo non bastano per will laugh la domenica pomeriggio di Rai 2 e per rilanciare the carrier gave elisa isoardi. It has not functioned change di palinsest che i vertici Rai hanno messo a punto per temptare di aiutare il programma: por questo weekend, infatti, Vorrei dirti che è stato anticipato alle 14, mentre la puntata de the provincial è stata promossa su Rai 1. Ma i dati sono rimasti per lo più invariant. Cosa c’è, quindi, che non va nella new transmission?

Perche Vorrei dirti che doesn’t work?

I fattori possono essere molti. Innanzitutto il formatthat in order to give the first point has not agreed to the public: a person chiede l’aiuto di Elisa Isoardi to send a message ad a proprio expensive, and it is processed by a piatto cucinato proprio in compagnia della conduttrice; At the end of the ricetta, tutti si ritrovano a tavola per lasciare spazio ai ricordi e alle emozioni. I am in molti to think that Vorrei dirti che faccia part of that category of programs “di B-series“, condannati ad a slightly involving format, ad a orario difficile e ad one challenge che not è certo quella di punta (è complicated per chiunque scontrarsi con un colosso di Rai 1 come Domenica In). A category that is attached, by itself, to which I am considered volti minori. Comes who spontaneously chiedersi se Isoardi sia ormai da ritenere part of quest’ultimo gruppo. Quel che è certo è che, I dopo the definitive chiusura of The test of the cuocola conduttrice non è tra i nomi più apprezzati della tv italiano: la storia d’amore con Matteo Salvini (decidedly divisive personaggio), l’atteggiamento a volte troppo duro (da molti giudicato addirittura presumptuous e spocchioso) all’Isola dei Famosi and the accusation gives part of the public di aver “rubato” The test of the cuoco ad Antonella Clerici. I am all fattori that have contributed, negli anni, to create an image little lusinghiera di Elisa Isoardi. E chissà se sia proprio questo il motive per cui il suo noovo programma de la setenta a I will decollar.


TV Guide

Potrebbe interesting also



We want to thank the writer of this write-up for this awesome material

Vorrei dirti che, Elisa Isoardi condemned to failure?


Our social media profiles here as well as other pages related to them here.https://star1015fm.com/related-pages/