Sono Lillo: alla Festa del Cinema di Roma il cast presents the spassosa series to gennaio its Prime Video

Protagonist of the penultimate Giornata della Festa del Cinema di Roma Lillo Petrolo, Pietro Sermonti, Sara Lazzari, Paolo Calabresi, Marco Marzocca, in the cast of the spassosa series Prime Video, Sono Lillo. Ecco eats the hanno raccontata.

Nella penultima giornata della Festival of the Cinema of Rome This is the first of the Italian comic series più attese: Sono Lillo will arrive in 8 episodes of his Prime Video on 5 Gennaio ma noi abbiamo potuto averne una ghiotta anticipazione vedendo i first three episodes. At the center of the story of Lillo, as we know him, he has but a different family, a different family, and a somewhat controversial relationship with the character of Posaman, who gli spectators have not known in LOL – Chi ride è fuori. A what if, insomma, che si chiede cosa succede a mettere un personaggio reale in a mondo inventato. Not if it deals with a brief self-contained episode, bensì with a true and own story of the cinematographic tag, that faces various registries, from the sentimental to the comic to the… fantasy. Coprodotta da Lucky Red and directly gives Eros Pugliellipuò I will tell its a straordinario cast of the protagonist, with guest star of the Calibro di Valerio Lundini, Emanuela Fanelli, Edoardo Ferrari, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda e molti altri. I personaggi principali erano rappresentati dai loro interpreti in conferenza stampa, e sono stati loro stessi a parlarne dopo che Lillo has contacted the genesis of the series:

The metaphor of the supereroe per me è important perché sono un grande appassionato di fumetti e vengo da quel mondo, avevo già inventato altri supereroi come Normalman, that diventa cento volte più intelligente, più forte e più agile, only that partiva svantaggiato perché was cento volte più stupido, e quindi diventava e acquisiva comunque dei poteri. For a sorta di timore reverenziale, i supereroi that I think are always improbable, because I have troppo rispetto per quelli veri. In this series Posaman is used by me in a very interesting and psychological way. In the series I am effectively stuck with you my insecurity, my pain, only that I am transported in an other multiverse. How sarebbe stata la mia vita invece di essere l’attore fortunato che sono, con la carriera che ho avuto, magari was one that started and the only success was rappresentato da questo supereroe inventato da me? Thing sarebbe successo? Forse l’avrei hated. It’s a way to talk about a little bit of the world of attori and the world that has a little bit of tutti perché in the series c’è a person with all the problems that he has avere tutti. I was interested in the chiave di racconto autoironica, humoristic, l’idea di divertire. Per me l’intrattenimento rhymes the most important thing. Not è una autoriferita series, anzi è molto corale, come potete vedere. Dopo il successo di Posaman mi è estato chiesto se volessi fare a serie su Posaman e ho detto, “beh, sarebbero sei puntate da venti secondi perché fa sei pose e basta, non fa nient’altro”, and invece, con l’aiuto degli sceneggiatori matthew menduni and Thomas Renzoniabbiamo trovato un modo per raccontare perfino Posaman in modo che il racconto sia interessante.

Sarah Lazzaro è Marzia, che dà il via al lato romantic comedy della storia (accentuato dalla scelta delle musiche di George Gershwin in certe scene):

“Marzia is a little bit of a motore iniziale della storia, è la moglie di Lillo, a strong, sweet, sensitive lady, very devoted to her husband and his lavoro, that if she did, but in a moment of great difficulty, she did not know it. Suo percorso. Perciò decides to lascialo per vedere se entrembi riscono a stare in piedi da soli. Questo cause degli effetti collaterali molto divertenti e variegati. Marzia also carries a dramatic color in her series, ci deve essere infatti un moto di truth honest and sincere che generates a dynamic that will continue even at the moment to be extremely ilari”.

Pietro Sermonti, with a bald and bearded look, is one of the most entertaining characters of Sono Lillo. He is his agent, who per quanto millanti, guadagna exclusively with the personaggio di Posaman, di cui il his client vuole sbarazzarsi. Ed è also, per quanto strano, a close friend of him.

My character is Sergio Locatelli, rappresenta artisti, who is a tormentone of this series, at a certain point where the biglietto also visits a bicycle and a girl, ho questo tic. Sarò brevissimo: alla fin di dicembre, per fortuna Avevo lavorato parecchio, ho detto alla mia agent “adess il suo ci fermiamo un attimo”. Metto giù il telefono, mi chiama Lillo e lì che gli vuoi dire? Io con Lillo farei qualunque cosa, da giocare a ping pong ad andare in campeggio Per cui non ho potuto dire di no. Ho goduto eats a pazzo, ho riso eats a pazzo and the thing that my place so much of the tre point that I have seen is that it is this zone, dei colori narrativi molto diversi, molto definiti, che si Mescolano in a straordinario way, starting from the story of love that I had a lot of emozionato. , c’è il locale di cabaret con cabarettisti straordinari che si fanno I will turn on…”

And about the cabaret, that is the post dove if it is ibiscono the guest star of the other puntata, to manage it is an other excellent character, interpreted by Paolo Calabresi:

“Agenore è un uomo disperato, è a person who has no future and forse neanche un passato, vero que lo racconta, ma non si capisce e no si capirà neanche dopo he has invented it or not. Lui maintains di essere stato a great comic in Cina, dove aveva questo spettacolo che faceva molto ridere perché raccontava ai cinesi gli usi degli italiani in Cina e poi è successo qualcosa che non si può raccontare sennò diventa spoiler, ma c’è stato un fattaccio brutto che ha riportato in Italy dove gestisce questo locale in cui invita dei comici bravissimi che però gli fanno schifo, li vorrebbe vedere tutti morti, tanto è vero che gli dà dei consigli sbagliatissimi”.

Cristiano Caccamo returns to work with Lillo, with whom the cinema was apparso in Una famiglia monstroosa, and what happens in the future genre to fratello. How much Lillo is unaffordable and pasticcione, so much so that his rich family has him long after all, so much so that he is precise, elegant and successful. Also if he knows anything… “I am Edoardo, I am il coco di mamma, I work in the family store and I help Lillo to enter this store, I perche ci ho il mio tornaconto. Obviously my hanno scelto perché non gli somiglio per niente”.

Marco Marzocca, chiamato in causa da Sermonti, is another of the spassosi personaggi della serie, protagonist of a narrative line più fumettistica e ludica. Così lo racconta il suo bravissimo protagonist: “Sante has started giocare da ragazzino, è cresciuto ma è rimasto lì, Siamo amici, como nella vita lo siamo da trent’anni e ci frequentiamo ache privately y quindi le nostre passioni sono venute fuori. La thing più difficile di questo lavoro è stata rimanere seri. Sante è un bambino cresciuto, in pratica sono i bambini di Stranger Things invecchiati ma rimasti gli stessi. Se Guardate quello che facevamo, i giochi di ruolo, le passioni, i miti che abbiamo avuto when eravamo ragazzini sono rimasti inside Sante radicale e l’hanno plasmato per tutta la vita, so much è vero que ha negozio dove ven articoli fantasy e giochi che hanno a che fare con il suo mondo, un mondo di draghi, di maghi e di elfi, dove vuole trascinare il povero Lillo, che all’inizio si rende conto dell’assurdità della cosa ma poi in realtà c’è inside lui ache”.

E qui si apre a divertente siparietto tra lui e Lillo, che confessano di ritrovarsi qualche volta per giocare e di avere portato also quell’apetto molto personale nella serie. As it is forse noticed to molti, nella vita Lillo per hobby dippinge miniature fantasy and has raccontato di essere currently alle prese with a vichingo elf. How will Eros Puglielli direct this squadra straordinaria (which also includes Camilla Filippi in the circle of the sister of Sara and Anna Bonaiuto in that of the mother of Lillo)? “In termini cinematografici è difficile descriverlo. È più facile farlo in termini musicali. A bit come sleep with your favorite band, trovarsi sul box con loto. In all this peace I feel very much at home, it is a bit of my nature , ci agganciamo bene l’an el’altro e convogliamo i contenuti personali sul narrative plan. Su set cerchiamo di far germogliare le scene, enlarge it, create gag, è a type of experience in line with my nature”.

Secondo noi il risultato è eccellente ed estremamente entertainente e ridere, di questi tempi, è più necessario che mai. Da fan, prima che da critici, ci dispiace solo de essere rimasti “appesi” dopo il terzo episode e no vediamo l’ora di riprendere il discorso interrotto con Sono Lillo il prossimo 5 genenaio su Prime Video.

We would love to thank the writer of this post for this amazing content

Sono Lillo: alla Festa del Cinema di Roma il cast presents the spassosa series to gennaio its Prime Video


You can view our social media profiles here as well as additional related pages here.https://star1015fm.com/related-pages/