Roberto Farnesi, il racconto è da brividi: “E’ finita malissimo”

Roberto Farnesi is senza dubbio one of the attori più amati e ammirati del cinema e della televisione italiano. L’ex attore di Carabinieri, Le tre rose di Eva and CentoVetrine is currently impegnato nella fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. L’attore, who is going through a very prosperous period at work, has gone through all this time as well as a very difficult time in her private life. L’attore infatti è estato oggetto di un episode molto spiacevole che gli has dat del filo da torcere per diversi mesi, e che ha rischiato di mettere a repentaglio ache sua vita sentimentale de l’o. Come tutti sappiamo, Roberto Farnesi is impegnato da anni in a relationship with Lucya Belcastro. I am a stable copy of 2015 because it is more precise. Lucya was born in Tuscany, born in Montevarchi in 1996, when she and Roberto were 25 years old. I due compagni live together for fun anni e hanno close to keep the parrot private, ma a giudicare dalle foto che spesso trapelano sui giornali di gossip, sembrano a coppia serena e united.

Rarely, infatti, appaiono insieme sui social, ma nonostante queto cose tra di loro stanno amo bien. Il bel Farnesi has fantastico longo sulla possibilità di mettere su famiglia con sua splendida compagna. Lucya infatti gli è sembrata la donna giusta per mettere su famiglia, per cui tempo fa el aveva dichiarato: “A luglio ho compito 50 anni e ho a grande desiderio: avere un figlio. I am allergic to marriage, I am not religiously available because I believe in the sacrament and I am not civilly married because I have a contract with a person who loves it sensibly. Ma a figlio yes, I vorrei, coronerebbe a legame forte, quello brought me and my company Lucya. La difference d’età, 24 years old, not my spaventa: è la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fine all’ltimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figures, io sono l’ultimo, born when dad is 56 years old Ma io non voglio aspettare così tanto. I attend only che Lucya if I stabilize sul lavoro, poi ci proveremo”.

And infatti, that the moment poi è arrivato, when the scorso novembre has seen the light of the first-born dell’attore. Ma quello che non tutti sanno è che in passato l’affascinante protagonist of Il Paradiso delle Signore He is the victim of stalking from one of his fans, who was persecuted and harassed by several months, to the point of costring him to sporgere denounce. La donna, infatti, avrebbe fatto diverse apparizioni nei ristoranti di proprietà dell’attore ed sarebbe also enters her in her garden. And she, through various false social profiles, she has surrounded him senza sosta provando a mettersi in contact with lui un contact, seppur in virtual mode. The faccenda è passata poi nelle mani del Tribunale and for this purpose the attorney has said seventy-year People: “Essere victima di questo reato means feeling heavily conditioned. Sei semper sul chi va la, le tue abitudini e tuoi ritmi di vita ne risentono. E tutto a causa di a person che nemmeno conosci“.

WIDE LEGGING>>> Roberto Farnesi has reached it for a day all’altro: “Ho una malattia rare”

We would like to thank the author of this article for this remarkable web content

Roberto Farnesi, il racconto è da brividi: “E’ finita malissimo”


Take a look at our social media accounts and other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/