Matano e Riccardo: primo incontro, chi ha fatto primo passo, nozze “flash”

gossip

The conductor of La Vita in Directa intervened in the radio program of Maurizio Costanzo and spoke about his marriage

Alberto Matano it’s ospite di Maurizio Costanzo in the radio transmission Facciamo Finta Che, his R101 and insieme Carlotta Quadri. Naturally one of the argomenti affrontati non poteva che essere il marriage to Ricardocelebrate da Mara Venier. Matano has spoken ancora a volta with great gioia dell’onda d’amore that li hanno travolti on occasione delle nozze e ha colto l’occasione per ringraziare tutti, il suo pubblico della no solo. Matano e suo marito Riccardo si sono esposati dopo 15 anni d’amorema nel corso dell’intervento con Costanzo il conduttore ha raccontato qualche curiosità in più sul loro rapporto.

L’amore con l’avvocato è sbocciato ormai quindici anni fa e yes i am married to it scorso 11 jugnowith a vero e proprio flash marriage. O meglio, l’organizzazione delle nozze è stata flash: no organized tutto in the turn of a month! It was certain of her love that she was unisce, but one of Mara’s demands was that Riccardo did propose to marry her in the immediate future. The driver of The Life in Direct aveva già raccontato that they have decided during a dinner with Mara Venier, who has been there because of darsi a mossa con le nozze.

The precise demand of Mara is stata questa: “Ma quand’è che vi decidete?”. Matano aveva risposto with a bum “più in là”. Il Husband Riccardo Invece è stato ben più deciso: “He has caught the phone in his hand and has said ‘Man no, facciamolo adesso prima dell’estate’, quindi in a month abbiamo organizzato tutto”. Tutto è state organized and prepared in the turn of little time and the risultato è state a successo: è estata a grande festa, tutti si sono emozionati e divertiti e la coppia non potrebbe essere più felice di così. Soprattutto per l’affetto che li circonda:

“È la prima volta che ne parlo publicmente dopo il marriage; io devo davvero ringraziare il mio pubblico, ma tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore. Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale. In questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere”

Matano has fatto note that this effect is also interpreted as a sign of the fatto that the company is very più avanti di quello che qualcuno potrebbe will think. Alcuni politici, soprattutto, va aggiunto. Quindi Matano has svelato di aver fatto il primo passo con Riccardo. Tra loro è nato tutto un po’ come nelle favole, a series of disagreements that have been interpreted as a sign, a sign of destiny. If I am dressed in a restaurant, well if I am unemployed, I am anchored and alla fine c’è stato un approccio:

“At a certain point ci siamo rivisti la terza volta e io ho detto ‘Adesso gli parlo’. Il primo passo l’ho fatto io. Poi when we knew each other we were entrembi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio. Dopo un anno ci siamo messi insieme”

We would like to say thanks to the writer of this short article for this awesome content

Matano e Riccardo: primo incontro, chi ha fatto primo passo, nozze “flash”


Check out our social media profiles and other pages that are related to them.https://star1015fm.com/related-pages/