“La batosta più brutta l’ho presa gives a mezzo ce**o”, Fabio a Uomini and Donne scatena Tina Cipollari

A Uomini e Donne Fabio N. has fatto arrabbiare tutti. Dopo aver raccontato di aver sofferto por una donna descritta as “mezzo ce ** o”, he has scherzato sull’aspetto fisico di Tina Cipollari che infuriata gli ha urlato contro “Tu sei brutto within e fuori”.

Actively notify you by ricevere gli aggiornamenti su

A Uomini e Donne the Cavaliere Fabius N. has fatto sbottare Tina Cipollari and Gianni Sperti che, in richiamarlo raising i toni, they have found the appoggio di tutto lo studio. He is a former photographer, has met many models and has numerous stories of love. Per lui l’aesthetic è important, but not only: per 35 anni – ha spiegato – è estato molto esigente, walking a giudicare also chi aveva smagliature o la cellulite. His parole of him hasn’t fatto discuss much the study of the dating show prima di discuss with Tina Cipollari.

Le parole di Fabio N che hanno scatenato lo studio

Fabio N a Uomini e Donne has raccontato di aver frequentato molte donne, alcune “bellissime, altre” brutte”.

For 35 years I passed the life of giudicare, a chi ha la cellulite, chi le smagliature. I am an essential abbastanza, le ho trovate also esigenti. I am stato con donne bellissime e brutte, I am stato lasciato da donne brutte, come sono stato lasciato io da donne bellissime. Io the first thing I see in a donut is the class.

Il Cavaliere di Uomini e Donne has contacted a former photographer: I will work in certain environments if I am accustomed to a “diverse” aesthetic canon: “I am a bit of a visitor for 35 years, I am a photographer. You are accustomed to an environment, ci lavori, non vedi other people. I am accustomed to living in a different environment than normal, to living aesthetically. Ho conosciuto modelle stupende e sendolo parlare non ci saresti uscito neanche a bere caffè. Le batoste più brutte della mia vita le ho prese da un mezzo ce**o“.

L’ira di Tina Cipollari against Fabio

1652467095 912 La batosta piu brutta lho presa gives a mezzo ceo

Tina Cipollari and Gianni Sperti parole del Cavaliere non sono affatto andate giù. “Ma ti rendi conto che definition? Ma si può parlare così? Questa donna, se te esta guarding, che dovrebbe dire? Non sei l’uomo adatto per parlare di questo, a good intenditor poche parole. Ti rendi conto di cosa dici? Sei bruttarello” gli ha detto, poi ha lasciato conseguire il collega:

Ma come ti permetti di parlare delle donne, della beauty, così? Non puoi parlare di belle e brutte, non sei questo grande figo. Non parlare di aesthetic così.

Per Fabio N l’aesthetics is important, he has spiegato: “A Tina Cipollari non l’avrei mai fotografata, noi abbiamo tg 42, non avrei trovato le taglie, serebbe un sacco. Also il her dress of her fa ca ** re, sow a sacco della spazzatura“. His last parole has been scatenato l’opinionista che si è rise per raggiungerlo e urlargli contro:

This is also the curvy model. Con te non sono non ci uscirei mai nella vita, sei proprio brutto, fuori e inside. A guy eats tea, even if he weighs 300 kg, my vergognerei to use it with a soggetto of the genere.

We would love to give thanks to the writer of this short article for this remarkable web content

“La batosta più brutta l’ho presa gives a mezzo ce**o”, Fabio a Uomini and Donne scatena Tina Cipollari


Visit our social media accounts and also other pages related to themhttps://star1015fm.com/related-pages/