Isola 16, Jeremias Rodriguez to Verissimo parla dei his drug problem

Hospital in the salotto di Verissimo say oggi sono stati Jeremiah and Gustavo Rodriguez, reduce the participation all’Island 16. Il padre ed il figlio hanno parlato del loro rapporto, della discussa esperienza nel reality show ed, in particular, Jeremiah He has dealt with the long and difficult period that he has faced in his past. “Third and last reality show, come ho detto col secondo. Sure, sure.” The former shipwrecked man has arrived in the studio of Silvia Tuffanin.

ecco thing Gustavo has about the figlio e dell’occasione di aver shared with lui l’avventura de L’Isola dei Famosi:

To tell the truth noi non viviamo più insieme da quanto ormai…10 anni. Lui was fuori di casa even when he was at home. This is a beautiful opportunity to remain insieme and in a different point that you can throw away differently. A casa questo non succede mai. An ‘experienza that io consiglio tutte le personae che vogliono andare there’island perché il risultato alla fine ti fa bene. I was fatto bene essere with lui ed io ho continuato a vivere come se fossi a mi casa. My relationship with Lui is the same, I’m not used to this world. I am a father, I am fierce because I am the best thing that I was successful and I will continue to do so when God returns.

talking say Santiago and Moon i suoi nipoti, figli di Belen rodriguezyes è commosso:

Essere nonno è una delle parti più belle when ritorni, mi fa emozionare. Santiago Particularly me has given an abbraccio che non mi lasciava più. When have I seen Moon che è troppo simpatica was cambiata, cresciuta…A wonderful thing.

Aveva iniziato l’avventura dell’island in a very purposeful way, tuttavia has understood that his journey could conclude: “My commuovo spesso, I’m always at the limit, it’s not a thing that I program when I come. I end when I leave the public and I will return home. Io fiducioso di arrivare in finale, lo so che è difficile. Mi sentivo bene con la testa, ma avevo capito che il mio percorso era finito.”

Jeremiah He had a very complicated time and he had said to see it overcome with a lot of difficoltà:

Non voglio metermi sul profondo perché quello che volevo raccontare l’ho raccontato. Quello that was più intimate l’ho risolto e non voglio I will continue to talk about the sewing that happened. Magari at that moment told him about the part of the victim. Oggi non sono più vittima ci sono delle cose che sono cambiate. depression? Non è stato facile la vita che ho fatto, io non vado fiero della vita che ho fatto in passato. I think that because of the person that has been a percorso, come ho fatto io, per capirle bisogna andare oltre.

Il fratello di Belen and cecilia rodriguez He said that the world of the spettacolo non fa per lui. This is an occasion that he has enjoyed and that he has tried.

Non siamo tutti uguali, io purtroppo ho accettato di non essere tagliato per questo lavoro perché alla fine bisogna essere portati. I tried to come to think of it avrebbe fatto qualsiasi altro ragazzo nella mia situazione. Perché non avevo la vita risolta, magari quella ha mia sorella ma io non facto parte di quella.

Inoltre, has agreed not to see my will “rubare” il palcoscenico alle sorelle:

It is always the parrot. Not ho mai voluto rubare niente, semplicemente lo ripeto è estato un period dove non avevo niente di meglio da fare. A casa di muratori chi non avrebbe provato a fare il muratore? Truly. I’ll return again to say that, in which period, I am stato davvero cancellato. Non vedevo neanche parrot so much. Per tre anni dopo l’ultima island, io sono sparito per Sistemare delle Cose che Dovevo Sistemare. I am happy to see something even the courage to face determination sew. I think if the più difficile thing in the world. Ho avuto il coraggio e il tempo di farlo. Loro sapevano, ma ho avuto il bisogno di togliermi da tutti i answered dove vivevo perché non mi facevano bien. Ora sono tornato senza problemi, senza paura di peccare. Più chiaro di così non lo posso dire.

Da due anni è fidanzato con Deborah Togni, Jeremiah He has known when he did not agree:

In which period is it arrived? Deborah It is stata importantissima. La famiglia, la mia ragazza mi sono semper stati vicino. Ho allontanato chi non mi faceva del bene e la distance mi ha fatto capire tante altre cose. Dopo tanti anni che non affrontavo le cose ho capito che dovevo I will change to see a different result. At that moment, I know Deborah That I am saving mine and also because I am so lonely for a while, without the family, I am perché c’era lei. Ella mi ha fatto capire che non dovevo modifimi per piacerle. I think che non ci sia cosa più bella. Io in quel momento mi facevo schivo, questa è la verità!

The former shipwreck has said to have seen a problem with stupefying support:

Ciò che mi ha fatto chiudere è che mi ero stancato di stare male. Enough, I don’t return to use the house. Non ho mai prisoner medicine. Forse a return, but I have seen the effetto that facevano his dime e ho detto enough. Questo mi è durato dici anni. Drug? Eh si qualcuno non lo aveva capito? Yes, this is one of my points no. Quello che mi ha fatto stare male. Not avevo la lucidità di andare avanti. It is the testa non è lucida no si può avanti, senza a minimum di order non si può. Toccare il fondo mi ha fatto scattare. My sono detto: “Non voglio vivere così”.

He has raccontato as he has met his fidanzata:

Col covid per fortune is arrivata Deborah. The story is beautiful. I know my first sabato dopo il primo lockdown… Di lei mi era rimasta just a polaroid. Il giorno dopo mi sveglio, I see the photo and I want to ad a friend of ours who dovevo meet her. Alla fino sono returnado al bar per chiedere se qualcuno conoscesse e un persona mi ha fatto aspettare, poi process Instagram l’ho trovata. Adesso sono quasi due anni e va molto, molto bien.

Dad rodriguez sul passato del figlio e su quello che è diventato ha affermato:

I think that lui racconta tutto e come ne è venuto fuori con l’intenzione vera que ci sentano tutte le persone que in this period traversano an iguale situation. If you have to find the coraggio per uscirne da solo e ache per share davanti alle videocamere. Io sono fiero di lui e tra noi non è cambiato mai nulla. We are a normal family.

Jeremiah He has said that per lui non è un fardello essere il fratello di…, ma che la gente si permette di giudicare troppo presto:

Per me it’s not a weight it’s a solution. For the people it is a problem. Perché mi giudica como se fossi nato nell’oro io sono normale, super umile e chi mi conosce lo sa. Chi lo fa dopo che mi vede per mezz’ora in a reality… Quello che devo fare non lo so ancora bene, ma ho imparato quello che non devo fare più. At 33 years old I know that I am not here soon. Bisogna shake his quello che ti fa male.

WHO the comprehensive interview.

We want to thank the writer of this short article for this outstanding content

Isola 16, Jeremias Rodriguez to Verissimo parla dei his drug problem


You can find our social media profiles here as well as other related pages herehttps://star1015fm.com/related-pages/