Barbara D’Urso fuori da Canale 5: soon the agreement to save her (with only one condition)

Last year, Barbara D’Urso It has seen a true and own revolution inside the palinsest Mediaset. Dall’addio a due dei suoi programmi storici all’importante ridimensionamento di Pomeriggio 5, but ad arrivare alla nuova avventura – stavolta, però su Italia 1 – che si è appena conclusa: è chiaro che c’è aria di cambiamenti per la conduttrice. E con il contratto ormai quasi in scadenza, si vocifera della fin dell’idillio tra lei e l’emittente. Tuttavia, ultime indiscrezioni rivelano i end of the new accord che potrebbe “save” the D’Urso.

Barbara D’Urso, the new agreement with Mediaset

Il ruolo di Barbara D’Urso nella programmazione dell’emittente non è mai stato messo in discussione: ormai da anni è one of the conduttrici più amate of the italian tv, in degree I will carry to success the greatest part of the show your cui mette le mani. However, Mediaset has decided to give a different editorial label to the space previously occupied by D’Urso, togliendole così due delle sue trasmissioni più famous. She is once Pomeriggio 5 ad avere ancora predominanza nella pomeridiana fascia di Canale 5, sebbene also in this case i vertical of Cologno Monzese abbiano imposto qualche cambiamento.

Ma che ne sarà di Barbara una volta che il suo contratto sarà scaduto? That is a demand that is always urgent, seen that the agreement lasts only until December 2022. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice potrebbe veder concludersi il lunghissimo sodalizio con la rete. Ma potrebbero esserci delle interessanti novità proprio su este fronte: l’idea è quella di lasciare Pomeriggio 5 in his new studythat is the stesso presso il quale vengono registrati show come Open Studio and Mattino 5.

Questo studio, più piccino, permetterebbe a Mediaset di risparmiare notevolmente sul budget destined for the transmission of D’Urso. E potrebbe rivelarsi la carta vincente to stipulate a new agreement: nell’ottica di una razionalizzazione dei costi, questo change potrebbe essere sufficiente to “salvare” lo show – and, obviously, the conduzione di Barbara. Ci sarebbe poi una condizione da prendere in considerazione. Secondo quanto rivelato da fan pagealso the conduttrice (come tanti altri volti noti dell’emittente) potrebbe ottenere un single exclusive contract. Ciò le permetterebbe, così, di portare avanti altri progetti.

The future of Barbara D’Urso

This new scenario ribalta le carte in tavola: Barbara D’Urso non sarebbe dunque in cinto di I will say addio to Mediaset, rete alla quale è particolarmente legata gives a long idillio professionale. È probabile però che da lei ci si aspetti qualcosa in più. It all’inizio della scorsa stagione she aveva dovuto renounce to Domenica Live and Live – Non è la D’Urso, è also perché l’emittente aveva intenzione di puntare più sull’informazione e meno sul gossip. Senza per questo togliere the fiducia ad una delle sue più valide collaboratrici: Barbara si è infatti aggiudicata la conduzione de La Pupa and the Secchione Show.

The transmission, tuttavia, non si è rivelata il successo atteso. La D’Urso, che per l’occasione if è “trasferita” its Italy 1, non è riuscita a farla decollare, nonostante un impegno notevole. E, al calo inesorabile degli indici di ascolto, she si sarebbe accompagnato – secondo Dagospy – il biasimo di Mediaset che non avrebbe apprezzato la linea adottata dalla presentetrice. Tutti elementi, questi, che safely influenced the future of Barbarella.

We want to say thanks to the writer of this write-up for this amazing material

Barbara D’Urso fuori da Canale 5: soon the agreement to save her (with only one condition)


Find here our social media profiles as well as other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/