Salta il Concerto di Natale 2022 su Canale5: the show if it is posted to an’altra data

Sono ormai trent’anni che ogni Natale Canale 5 allieta la serata del cenone della Vigilia in famiglia with a concerto speciale in cui da semper si esibiscono le voci più amate della musica light Italian and internazionale.

Quest’anno però qualcosa è cambiato e l’annuale appuntamento è stato modificato sia nel title che nella messa in onda. Il Christmas Concert of Canale 5 of this 2022 infatti turn on the name of the Concerto di Natale per la Paceprobably in the attempt to sensitize one volta (and still another) public opinion and will give a strong signal against the war in Ukraine that has signed, purtroppo, the year almost finished.

Pur rimanendo (part) della sua denomination as Concerto di Natale, l’evento, semper molto atteso, non andrà in onda nella notte della Vigilia bensì qualche giorno dopo.

Il concento di Natale di Canale 5: when and where to see it

Il Concerto di Natale per la Pace, come sottolineato, non farà da sottofondo musicale al cenone della Vigilia in quanto quest’anno Canale 5 has decided to slittare the messa in onda there will be the primo dell’anno ossia all’1 Gennaio 2023 in prima serata.

The event, which gives three decades is an appointment for many immancabile, has changed placement in the palinsesto ma, as tradition of 2019 to this part, will probably condotto ancora una volta dall’immancabile presentatrice Federica Panicucci.

Tra gli ospiti musicali della serata che sinora sono stati officially confirmed spiccano Amy Lee, l’idolo dei più piccoli Cristina D’Avena, Darin, il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, Hevia, Jimmy Sax, José Carreras, Kayma, l’opinionist of the Grande Fratello VIP e regina delle hit summer Orietta BertiPiccolo Choir “Le Dolci Note”, Vincent Bohanan & Sound of Victory Gospel Choir.

Gli artisti, come di consueto, si esibiranno en una versione inedita e personalissima dei brani più clasici e amati del Natale, canzoni ben note a tutti e da cantare a squarciagola davanti alla tv per dare il welcome al 2023 che si espera e ci auguriamo tutti Possa essere un anno all’insegna della pace.

Concerto di Natale 2022: gli ospiti

Il Concerto di Natale di Canale 5 this year will have another concerto at I will celebrate the birthday party, Christmas and Capodanno, in general given its placement all’interno del palinsesto della rete slittata at the beginning of 2023.

Tra gli ospiti attesi, oltre ai cantanti che presteranno la propria voce per intonare iconici motivi legati in qualche modo al periodo di festa, ci saranno anche personalità del mundo dello spettacolo che invece intraterranno in altro modo e da cui tutti ci aspettiamo esilaranti siparietti e monologhi legati to the great theme of the serata, ossia la pace.

Tra le star del piccolo e grande schermo più attese vale la pena di certain annoverare Bianca Guaccero, Chiara Vingione, Elena Sofia Ricci, Leo Gullotta, Marcell Jacobs and Neri Marcore.

Pur andando in onda nella serata del primo giorno dell’anno, il Concerto di Natale per la Pace verrà registrato molto prima. The event, infatti, di fatto si terrà il 17 decembre next presso l’Auditorium Conciliazione a Roma, location d’eccezione che si trova a step dalla Basilica di San Pietro.

We would like to thank the author of this article for this outstanding web content

Salta il Concerto di Natale 2022 su Canale5: the show if it is posted to an’altra data


You can find our social media profiles as well as other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/