Primo Maggio, Concertone in Rome – Culture & Spettacoli

E’ in corso a Roma il tradizionale concertone del Primo Maggio. A dare il via alla musical marathon, which returns to a Piazza San Giovanni già gremita dopo due to the year of the pandemic, the gruppo ucraino dei Go_A con alcuni rifugiati who have launched a message di pace nelle loro lingue prima di intonare Imagine by John Lennon. “Tutti noi we came from the war zone and we have launched a message of pace – he has described one of the singers -. What we have learned from him is not the capito avete ma we know it by heart, it has been written by an Englishman so long ago. The music is the language che ci unisce da semper”.

“La libertà e il lavoro sono diritti di ogni essere umano e non possono prescindere dalla parola rispetto. Ma c’è un diritto in serious pericolo, un diritto in meno: la pace. Per questo Cgil, Cisl e Uil hanno voluto questo messaggio: “Al lavoro per la pace”. Si commuove Ambra Angiolini, alla conduzione del Concertone del Primo Maggio to Rome for the fifth consecutive lap, saluting Piazza San Giovanni tornata a vivere dopo due anni di pandemic. Il via della maratona è tutto dedicated to the war in Ukraine and the showgirl and actress indossa a maglione with i colori del Paese martoriato, giallo e blu. Ma c’è also another war che non abbiamo finished e che ha ucciso negli ultimi mesi 189 persone”, Ricorda Ambra, making reference alle morti sul voro.

“Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso”. E’ il messaggio postato in a storia di Instagram da Fedez. L’anno scorso il rapper was the protagonist of a long lawsuit with Rai and with gli organizzatori, accusati di averlo voluto censore.

“La cosa brutta di when siamo in lotta con noi stessi, schiavi delle nostre paure, è che siamo convinti di potercela fare da soli. Lottare da soli è come stare nelle sabbie mobili, più cerchi di scappare e più affondi, affondi e affondi. Mental health is as important as physical health. Parlo per personal experience, not abbiate paura di chiedere aiuto, perché chiedere aiuto non ci rende più deboli, ma è una atto di forza”. La depressione è il tema toccato da Mr.Rain al Concertone del Primo Maggio a Roma.

1 May, Le Vibrazioni: ‘Dopo pandemic, l’error della war come i nostri nonni’


At the Concertone arrives the irony of Valerio Lundini who interrupts his screening of La Guerra è Brutta con i Vazzanikki by a “inattesa” phone call.
“My deacon, it’s a very important phone call from the area. ‘Scusate sto chiamando dalla federazione russa, sono il president, è important, è a notizia – he says, tradotta, una voce maschile in russo – . I suppose that the song is Cantavate fosse indirizzata a me. Ho sentito le vostre parole ei vostri concetti molto originali. Grazie a voi ho deciso di smetterla con la guerra”.
E poi Lundini sings: “Perché solo la musica può salvaci dallo scoppio di un conflitto nucleare, no acaso si chiamano accordi”.

“Cicciona, fai schifo, mi dicevano da piccola, Vatti a nascondere! Che tristezza.. Oggi c’è una persona di cui ho una grande stima: sono io e sono una gran figa”. The singer Bigmama has brought body positivity from her box at Primo Maggio to Rome. “Sono diventata BigMama a 13 anni… primer ero una ragazzina a cui dicevano ‘sei grassa, fai schifo, vatti a nascondere’. giorno sees him ritrovate the Primo Maggio”.

The second part of the Concertone del Primo Maggio if I learned with a rifle sul deporre le armi e sulle tante guerre che affrontiamo tutti i giorni. “The war is also chi sparing Manuel Bortuzzo in a quiet Roman sera all’Axa, is the donne accoltellate, sfregiate, uccise da mariti-compagni-fidanzati, è Marco Vannini, ucciso da quattro persone che hanno anteposto la loro salvezza alla sua vita – ricorda la presentetrice con la voce che si incrina per l’emozione – Tutti noi dobbiamo metterci al lavoro per la pace.
Siamo tutti responsabili”.

We would like to say thanks to the author of this article for this remarkable content

Primo Maggio, Concertone in Rome – Culture & Spettacoli


Visit our social media profiles as well as other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/