MYSS KETA toglie the maschera and launches the single “Scandalosa” with Malena






24 October 2022 10:22

For the new branch of her album “Club Topperia” the rapper has played with the secret of her identity


MASCHERA, DISTINCTIVE SIGN – MYSS KETA if it is always presented to the world of music in anonymity with its volto nascosto da mascherina e occhiali da sole, che sono diventati con il passare del tempo il his distinctive sign, che aveva also incuriosito il New York Times. “Il personaggio di MYSS indossa la maschera gives a conceptual point of view per nascondere il viso e far emergere altro, per far immergere tutte le persone in quel personaggio senza che abbia una volto”, aveva raccontato the rapper per presenter l’Ep “Il sky is not a limit”.

THE IDENTITA NASCOSTA – A maggio è arrivato il terzo kaleidoscopico album della rapper dall’identità segreta, intitolato “Club Topperia”: “Symbol of the diverse anime rappresentate by featuring, products and personalities“. Dopo un’estate che l’has seen the top of the classifiche with her “Finimondo”, MYSS KETA has released the new single “Scandalosa”, stratto dall’album, in which sings “Cerchi un new scoop? / Tu lo vuoi io di più”. E proprio nei giorni scorsi aveva annunciato che avrebbe svelato in a “scandalosa” diretta su TikTok il suo viso, che semper celato, spiegando: “I feel the need to reveal my public, di placare il morboso interesse che spinge rotocalchi e programmi tv a scoprire chi o cosa si nasconde dietro questa maschera”.

“SCANDALOUS” – Il brano “Scandalosa” è prodotto da Zef con alcune incursioni di Riva and sfoggia il cameo della più conturbante e “sfacciata” delle attrici hard italiane, Malena la pugliese. Il brano is a pop divertissement with influence from the first decade of this dry, from Lady Gaga to Britney Spears and Lindsay Lohan, that if combined with the ricordo of a stay in Ibiza in ’95.



We wish to give thanks to the author of this article for this outstanding content

MYSS KETA toglie the maschera and launches the single “Scandalosa” with Malena


You can view our social media profiles here , as well as other pages related to them here.https://star1015fm.com/related-pages/