“È stato un piacere”, Il Volo emoziona il pubblico: the last salute on tour



Il Volo, che grande emozione per i tre tenori. If you conclude with the fantastic parrot voyage in the world of music. Colpo al cuore per i fan. The last photo of rito scioglie il cuore.

Il Volo – Nanopress.it

Piero, Gianluca and Ignazio from Il Volo si congedano così. If you conclude the parrot fantastic adventure. Tanti cuori si spezzano dall’emozione per il parrot “last” saluto.

Il Volo, the band of international success

È passato ormai un bel po’ di tempo da quando Ignazio, Piero and Gianluca erano dei semplici ragazzini with a passione pazzesca per la musica. oggi I am tenori known in Italy and in the world.

Il Volo
Il Volo – Nanopress.it

I parrot him voci, tra le più belle of the italian record scenesono reason for great pride for our Nazione. Apprezzati also oltreoceano e fuori dall’Europain giro per il mondo, also nei paesi più estremi come the Easti tre amici e colleghi portano in giro le canzoni più belle del nostro discographic heritage.

i’m davvero giovani straordinari e dal indiscusso talent. I tre cantanti, nelle scorse pray, I have not decided but I will salute with the parrot affezionatissimo pubblico. The last salute, quello di congedo, speciza il cuore di tutti. If you conclude così the parrot adventure.

Il saluto di congedo emoziona il mondo

I tre tenori del Il Volo, Ignazio, Gianluca and Piero, finished with this fantastic adventure. Nelle scorse pray, i tre amici nonché colleghi, Hanno tenuto il loro last concert in Sydney, in Australiache è stato seguito da tantissimi fan.

in one Photo che è stata pubblicata sul loro profilo Instagram, if you see and three singers dress in white esibirsi sul palcoscenico. Come didascalia, a messaggio accorato, a ringraziamento sentito e coming proprio dal cuore dei tre giovani artisti.

I cantanti hanno voluto ringraziare il continent che li ha accolti con grande calore e affetto:

“Australia, ci hai ricordi unici gift. Grazie per ogni singolo momento. Right away!”.

Imagine, dunque, che persino in Australia i nostri tre connazionali sono conosciuti. Persone from all over the world, I have taken an air ticket and I flew to Sydney to attend the parrot concerto live.

Che grande soddisfazione per i tre cantanti che Now dovranno fare valigie him and I will think about the next tour tappa. Dopo aver toccato Giappone, New York and Los Angelesit gives qualche now if è concludes the parrot avventura song to Sydney.

What will be the next tappa? Per the moment we can anticipate On December 17, 2022, i tre tenori rientreranno in Italia ea Milano terranno un parrot concerto. I fan of our Country non vedono l’ora di poter assistere dal vivo ad una parrot esibizione.

Give the parrot participation in the program “Ti lascio una canzone” è passato so much time. Allora, Piero, Gianluca and Ignazio were the ragazzini, little più che quattordicenni. Oggi invece sono degli uomini maturi, dei cantanti straordinari e dei giovanotti semplici ed umili.

Il successo, meritatissimo e conquered with fate, I have not fatto parrot I will mount the head. Forse questa è una delle ragioni per cui have a little follow così vast. Get to know all over the world, vantano schiere di fan che li seguono e li ascoltano in ogni angolo del pianota.



We would love to thank the author of this short article for this outstanding web content

“È stato un piacere”, Il Volo emoziona il pubblico: the last salute on tour


Check out our social media accounts along with other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/