DecameROCK di Massimo Cotto – 10 storie di Rock e dannazione, 7 maggio Teatro Carcano.

At the Teatro Carcano di Milano in prima regionale it spettacolo

DECAMEROK

Saturday 7 Maggio 2022 hours 20.30

A project by Massimo Cotto

With Massimo Cotto and Mauro Ermanno Giovanardi

and with Chiara Buratti and Francesco Santalucia

Assistant to the Regal Federica Finotti

Robert Tarasco Regia

Production Nidodiragno/CMC – G-RO di Romeo Grosso

To the Teatro Carcano di Milano continued i #FollowTheMondaya rich programmazione di lezioni sceniche unusuali animate da scrittori, giornalisti, scienziati, divulgatori scientifici, storici, filosofi.

Saturday 7 maggio alle ore 20.30 in prima regionale in scene DECAMEROCK, a project by Massimo Cottogiornalista e voce di Virgin Radio, che sceglie ten Storie di rock e dannazione, di morte e beauty, parabole that sanno di destiny and magic, demon and follia. Storie spesso così assurde da non sembrare vere, ma simple invenzioni letterarie, raccountandole como si raccontava una volta nei locali poco illuminati e avvolti da un’aria strana, in un misto di umidità e fumo, o nei fienili dopo la vendemmia…

Nella lunga notte del rock accanto to Massimo Cotto in scene Mauro Ermanno Giovanardi, a voice that sings and incantates, per aggiungere altre storie, como una radio nel buio che disegna suggestioni. She sings as if she was in a pubblico, even if the locale is new and not vorrebbe smettere mai. Apparently, Decamerock is just that: one spettacolo di storie e canzoni, di favor a volte spaventose, altre volte struggenti. Invece no. C’è qualcosa in più e di diverse. C’è a ghost, both. One spettro che si aggira per il box. Lo spettro di Nico, femme fatale del rock, musa de Andy Warhol e voce dei Velvet Underground in one of the album fondamentali del secolo scorso.

È lei, impersonata da Chiara Burati, the ring that bequeaths the story, the red edge that avvolge di beauty and dannazione ogni passedo della plot, that if sgrana eats a rosary: ​​ineluttabile. E c’è un altro uomo, Francesco Santalucia, che suona e accompagna le storie di tutti, che rimane nell’ombra perché è da lì che può illuminare ogni storia. Sembra che non comunichino, che ognuno sia perso in fondo al bicchiere del suo destiny, eppure, magically and progressively, diventano a single song, a single story, che racchiude le storie di tutti i personaggi evocati e che finisce per essere unica, originale, unmistakable.

Per rock, in this narrazione, it is intended that the epic and tragic sense of the quotidianità che nonha a che vedere only with one musical style. Rock, in quest’accezione, I am also Piero Ciampi, Niccolò Paganini, gli eroi dello sport vinti solo daldestino, le muse del jazz e del cine, i personaggi della letteratura como il capitano Achab di Moby Dick. Its quel box shows a commedia umana mai così variopinta, eppure mai così dannata. Mai così bella da raccontare.

PRICE: Interior Poltronissima € 28 / Interior Poltrona e balconata € 22

SELL ONLINE:www.teatrocarcano.com

CARCANO THEATER corso di Porta Romana, 63 – 20122 Milan

info@teatrocarcano.com | www.teatrocarcano.com

UFFICIO STAMPA CARCANO THEATER

Cristiana Ferrari M 3337357510 ufficiostampa@teatrocarcano.com

We want to give thanks to the writer of this article for this remarkable web content

DecameROCK di Massimo Cotto – 10 storie di Rock e dannazione, 7 maggio Teatro Carcano.


You can find our social media profiles and the other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/