Alberto Bertoli: a sassolese, umana, rock, philatelic interview… –

Reading Time: 4 minutes

Il figlio del grande Pierangelo è cresciuto: a muso duro, sente soffiare ancora il vento ed assieme ricordiamo quel singolo uscito estattamente 10 anni fa per la mia piccola UdU Ululati Records. She did intitolava Safa ed was a charity album for the association Africa in the heart: if it occupa della raccolta fondi it will be destined to Rumuruti (Kenya) e ai villaggi del suo distretto con lo scopo di realizzare opere necessarie alla popolazione. Il singolo è cantato da Alberto with great transportation and writing with Marco Baroni and Marco Lay. E’ la storia di una bimba irachena, in a brano dedicated to the bambini violated the war. Sullo sfondo, the Nassirya described by Lieutenant Dott. Giorgio Alagna, medical officer of the Corpo Militare della Croce Rossa Italiana. Il suo nome è Safa’, della guerra non sa / Con il cuore malato nel deserto lei va / Il suo sogno più grande è soltanto una vita senza bombe e mitraglie, with a via d’uscita..
Le Poste Italiane ricorderanno presto suo padre with a francobun: la commozione mi avvampa, perché ci sono tutti gli elementi che sono le mie passioni e ripenso ai concerti di suo padre in cui mi sono trovato a collaborare por la Morgan Musicthe storica agenzia di Giorgio Vicini. stare with Pierangelo Bertoli (Prima e dopo un o suo concerto) è a ricordo that ho anchors in my heart…
1663271504 308 Alberto Bertoli a sassolese umana rock philatelic interview
Alberto bentrovato: posso farti i complimenti per il momento che stai vivendo? I see reportage sui tuoi live che mettono i brividi .. Ciao Giancarlo grazie mille!!! Il live sono mi dimensione ideale da anni and I am happy that people receive it. Sono partito che potevo solo fare canzoni di mio padre ma oggi le personae vengono e chiedono explicitly mie. I will say that this is the più grande soddisfazione perché vivo i concerti como un continuum con mi padre ed now sowing that the people capisca it and long live it well.
1663271504 879 Alberto Bertoli a sassolese umana rock philatelic interview
Estendo gli apprezzamenti per il Pierangelo Bertoli Prize (that is dedicated to your father): ogni anno sale di livello .. The award is a creature of mine and I gave Riccardo Benini That my proposal of farlo anni e anni fa, siamo parteti with great enthusiasm ma senza risorse, solo i nostri nomi da professionisti e quello ovviamente de mio papa. Gli artisti però ci hanno datos subito fiducia e ci siamo davvero fatti an important road that has carried ad essere tra i premi più apprezzati in Italia.
1663271504 813 Alberto Bertoli a sassolese umana rock philatelic interview
I allowed a richard from your father for that manciata di suoi concerti a cui ho collaborato nel 1988/89: quanta pazienza aveva se tu comparivi in ​​backstage .. Beh non solo io: solitamente l’associazione a delinquere era formata da me e my brother Emiliano ai quali si aggiunse Petra ma dopo at least il ’91 prima era troppo piccola. Certo also per dei bambini non è semplice non vedere spesso il papà, quindi ovviamente in his presence we were… diciamo vivaci.
1663271504 56 Alberto Bertoli a sassolese umana rock philatelic interview1663271504 308 Alberto Bertoli a sassolese umana rock philatelic interview
As a philatelic collector, I am excited to hear the news that has been diffused: finally, I will receive a freebie dedicated to him .. Ci abbiamo messo anni ma alla fine (grazie all’Sassolese Philatelic Association and ad andrea rossi ed anna ascani) siamo riusciti in our attempt. Ora stiamo defining the last sew and little by little il Francobollo sarà realtà. Tra le tante cose che ho fatto per ricordare mio padre questa mi rende extremely proud e sai perché? Perché lui era solito rispondere a quasi tutte le cose che gli giungevano, writing lettere fisiche by hand and mettendo i francobolli di persona. It is a thing that I believe gli avrebbe fatto molto piacere.
1663271504 308 Alberto Bertoli a sassolese umana rock philatelic interview
I don’t see the time to collaborate again with/per you: the single Safa (Uscito por la mia UdU Ululati Records) It’s been a moment that I’ve been emotional .. Il singolo è nato gives an idea of ​​this non mine ma in collaboration with Marco Baroni and Marco Lay, a storia vissuta in prima persona da Lai che mi ha toccato nel profundo. If I am perse poi le tracce di Safà ma noi vogliamo imaginela halice con una vita migliore, infundo è quello che dovremmo semper sperare non solo per i bambini nostri e degli altri, ma per tutti noi.

We would love to thank the writer of this post for this outstanding web content

Alberto Bertoli: a sassolese, umana, rock, philatelic interview… –


Discover our social media profiles and other pages related to it.https://star1015fm.com/related-pages/