From “Quel mostro di suocera” to “Una suocera tra i piedi”: le più sympathiche e invadenti suocere di cinema e TV

The fourth Sunday of October celebrates the Giornata Mondiale delle Suocere. A ricorrenza per qualcuno, forse, a little bit bizarre; ma che, in realtà, vuole celebrate il ruolo che queste ‘mamme speciali’ hanno nella vita dei figli, also dopo il marriage.

If you try to say donne speciali, alcune invader (occorre ammetterlo), altre price. Nonne stupende, baby-sitter a tempo pieno, e poi anche, quasi possessive e organizzatrici perfette, especially when it comes to the figlio maschio. Quello che in maniera stereotipata è definito”the coco di mamma“.

@Netflix/YouTube

Ma si sa, benché per convention la suocera rappresenta quasi una figura da temere, in realtà si tratta (spesso) di donne meravigliose, senza le quali la vita (also della nuora) sarebbe più complicata. Ed è in loro honor that we dedicate a piccolo cast gave TV series and Film imperdibili in cui le suocere rivestono un ruolo speciale.

Suocere nelle TV series

Per iniziare il piccolo recap di suocere che hanno traversato cinema e TV è interessante partere proprio dalla proposa più recent. Stiamo talking about the new series Netflix give the title Una suocera fra i piedi, which interprets itself and giorni nostri. Siamo, infatti, in the post-covid and Dona Isadir He will settle in affitto his apartment, in the north zone of Rio de Janeiro, and transfer with his son and daughter the family of Lui in his villa. The coexistence With this impertinent, invading and deprived lady of the brake, it will be difficult for you, ma soprattutto per la nuora Alice, che dovrà fare i conti anche con i disastri quotidiani della suocera. Nei panni dell’eccentrica donna il comico Rodrigo Sant’Annasoon to restore a familiar sitcom after battute, mistaken and improbable situations in the background of a modern comedy.

Modern Family Series
Modern Family @YouTube

quoting Giovanni Vergaeventually I will say: “Suocera e nuora nella stessa casa sono come due mule selvatiche nella stessa stalla“. Tuttavia, remaining anchor in the area of ​​the TV Series and doing an indietro step, approdiamo in the ‘fantastic’ world of modern-family. This series, in the wave from 2009 to 2020, is a truth and own ‘case study‘; the specchio of the change of the western society and completely fuori da quelli che sono i, cosiddetti, “traditional canon“. modern-familyinfatti, presents a large family who live together insieme diversità etniche, culturali, sessuali e caratteriali capitanate dal ‘patriarca’ Jay Pritchett. Ed è proprio lui che introduces in this family, già fuori dai canoni, a super suocera fascinating, giovane and modern eats sophia vergarathe second moglie (Glory nella series) più giovane di lui and practically coetanea dei suoi figli più grandi.

Grandi interpreted to the cinema

Ma quando si parla di suocere sul grande or piccolo schermo è praticamente impossibile non far riferimento all’Incredibile jane fonda nei panni di una suocera terribile in, neanche to say it, What a sign of suocera. Il suo alter-ego of her is always beautiful Jennifer Lopez who interprets Charliela ragazza che si dimena tra mille lavori e che si innamora del figlio di Viola (Jane Fonda). When i due giovani decides not to marry if la mamma di lui does not take her well, after finti svenimenti e mosse di astuzia, she fa di tutto affinché il marriage non si celebri, presenting if persino with a white abito il giorno delle nozze dei due ragazzi. Violarappresents the mature lady who is traversing the crisi di mezza età, replaced by labor gives a ragazza più giovane, vede vacillare tutte le sue certezze. Ma alla fine l’amore trionferà (or così si spera).

What a sign of suocera
What the most of suocera @YouTube

And quoting ancora a fantastic suocera, non possiamo fare a mendo di parlare della semper impeccabile meryl streep in Prime. Un’attrice che senza dubbio non ha bisogno di presentazioni and in this film she plays a mamma-suocera-therapist dai mille stati d’animo. Rafi (umma thurman) è una donna di 37 anni en carriera e appena divorziata. Lisa (Maryl Streep) is the therapist who encourages her to fare new experiences. The situation does complicate when Rafito his insaputa, s’innamora del figlio little più che ventenne di Lisa, Dave. when Lisa Scoprirà questa relazione accadrà di tutto e la donna non saprà più a quale dei suoi ruoli give precedence. Ma of the rest, eat she has affermato also pope francesco: “Non esistono moglie e mariti perfetti. Figuriamoci le suocere“.

We would like to say thanks to the writer of this article for this amazing material

From “Quel mostro di suocera” to “Una suocera tra i piedi”: le più sympathiche e invadenti suocere di cinema e TV


Check out our social media profiles as well as the other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/