Christian De Sica: «Con le mie battute oggi finirei in galera. Is mine right? Claudio Colica»

I figli vanno a vivere altrove, i genitori si disperano. If you call it “syndrome of the vuoto nest” and protect many families. Ma ci si ride her in Natale a tutti i costi, la nuova scoppiettante commedia con Christian De Sica e Angela Finocchiaro (per la quinta volta in coppia sullo schermo), attesa su Netflix il 19 decembre e diretta da Giovanni Bognetti che, dopo i remake I baby sitter e Il mammone, ha hora preso spunto dal successo francese Mes très chers enfants. Per riconquistare i figli (gli esilaranti Claudio Colica e Dharma Mangia Woods) che non se li filano più e, orrore, minacciano di lasciarli soli pure a Natale, Christian e Angela s’inventano di aver ricevuto un’eredità milionaria. And in un’escalation di bugie I come around also a Ferrari and the cynical nonna Fioretta Mari. The trailer of the film, produced by Colorado, has sparked a controversy: the governor of Abruzzo Marco Marsilio and the Consorzio Vini della Regione were arrested with De Sica che, who received an Abruzzese wine from the wine, exclaims “è na m…».

Will you offendere l’Abruzzo?

«Ma scherziamo? I love that Regione, ci porto i miei spettacoli, adoro i suoi vini. With the batuta volevo offendere mi figlio che come to dinner alone per i soldi. Ormai bisogna stare attentive to all that he says, and for a comedian there is a problem».

If you refer to the politically correct thinker?

«Own thing. Se rifacessi le cose di so many miei film del passato, oggi andrei in galera. Ma si ride with il diavolo, mica with San Francesco. Le commedia sono cattive per definizione… ora ne vediamo tante eleganti ma addio a quei boati che 20 anni fa scuotevano i cinema».

No if you save nessuno?

«Check Zalone, che è il comedian più scorretto che ci sia, se ne frega e ha una enormous successo. Gli altri stanno abbottonati per non rischiare di perderare i premi».

Perché non ha girato più cinepanettoni?

«Non me li ha offerti nessuno, ho 71 anni e non ho più l’età. Ma anche i giovanissimi che mi amano tanto mi chiedono di tornare a farli. I gave recente ho ricevuto 1700 messages. A cinepanettone lo girerei di corsa».

Perché has arrested part of “Natale a tutti i costi”?

«È una commedia deliziosa, scritta benissimo. In the Italian cinema mancano i bravi sceneggiatori. Unlike the French, sono costretti a lavorare in pochissimo tempo».

Che copied riceve in this period?

«I must say that my arrivano sews belle. Like winter lemons, the dramatic film by Caterina Carone that ho seems to rotate with Teresa Saponangelo. Racconta l’amore platonico tra duo persone di mezza età, io sono un prof malato di Alzheimer. Poi c’è Ferie d’August 2, che farò l’anno prossimo con Paolo Virzì».

È il sequel della commedia-cult del 1996?

«Yes, ci siamo già incontrati with Virzì for arguing. In the meantime, he interpreted the new series of the recordist».

Is there a dream?

«I will carry his schermo il romanzo di Marco Lodoli I fannulloni come attore e registra. I am encircling and soldi».

Anche lei si è sentito smarrito cuando i suoi sigli Brando e Mariarosa sono andati a vivere fuori casa?

«When mai, there is a liberation! (ride, ed.). I am fortunate, and my ragazzi are not interested and I can always stay home because I have fun. Con i figli di mio cognato Carlo Verdone e gli altri nipoti non siamo una famiglia ma una cooperativa».

C’è in giro un suo erede?

«Claudio Colica. He is sensitive, colto, bravissimo. He has a great future ».

© RIPRODUCIÓN RISERVATA

We would love to say thanks to the writer of this short article for this awesome material

Christian De Sica: «Con le mie battute oggi finirei in galera. Is mine right? Claudio Colica»


Check out our social media profiles and other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/