365 days – Adesso is the realization of the dream of The Lady di Lory Del Santo

È piombato su Netflix 365 days – Adessosequel di 365 days In total continuity with the final film, it gives a beginning that accompanies amplesso emphasizing music and symbols of sentimentalism directly, like marriage.
This is the new series of Polish films with the front line in the high-budget version and professional mastery of The Ladythe summa artistica di Lory Del Santo. Say that web series is on YouTube in 2014 and 2017 in dittico 365 days ha tutto She has innanzitutto i dialoghi, fatti di frasi che somigliano semper a sentenze e spesso sono allegorie ardite sul senso della vita sparate in moments di bassa quotidianità. Ma poi di The Lady It has the erotic imagery, fatto di uomini palestrati e semper molto decisi, totally condizionati dall’andare appresso a donne fatali in abiti constantly succinti. It has lussuosa ambientazione with pronounced note criminali and infine has own aesthetics coatto-chic who is not born with The Lady (born semmai sui troni dei reality del pomeriggio di Mediaset) ma che Lory Del Santo aveva canonizzato, in a non diverse mode comes matthew garrone aveva cristallizzato di a versione filmica look, style and atteggiamenti della modern Camorra aggiungendo un’epica al tutto.

365 days Obviously not born così (ahimé, sarebbe stata eccezionale un’ispirazione dichiarata) ma da altro percorso, as a clamorous escapist fantasy that guards Italy with occhi popolarissimi polacchi e trova successo ovunque.

Also nella stessa Italy.

Tra apologia della mafia ed exaltazione del cliché del maschio latino vecchio stampo, è la grande risacca trash delle convenzioni sessuali, both più forte in a moment in which the rest of the industry dello spettacolo lavora per metterele alle spalle dimenticando che (obviously) i ruoli Conventionally, it anchors a strong part of the erotic and sentimental fantasy.

All this with the spregiudicata brutalità of a Polish product with international look per essere accettato ovunque, version molto più diretta e senza sconti di 50 gray smoke, cioè il racconto di una storia d’amore difficile e strana che part e si regge its a very strong sexual component. Only that the difference of the sfumature that this series will show all the most (with the foreseeable difficoltà of the case). If a merit goes to 365 days infatti è che, nei pochi momenti liberi tra un montaggio musicale reggaeton e l’altro, if dedicated almost only to scene di sesso. Certo è semper sesso da film: operatico, esagerato e stilizzato, niente a che vedere la realtà, ma en un’epoca en cui i film non show più il sesso è qualcosa.

For the rest of its own, the fact that it is not a great fantasy in this sequel, that it is not avendo più altro da raccontare si rifugia nei classici del secondo film, aggiungendo una storia romantico-sessuale ache per l’amica della protagonist, raddoppiando gli elementi del Cousin (with a grotesque second interest in sex, a tattooed giardiniere of the millennium, and a twin cat that is nothing) and launching a third film with a cliffhanger finale, avvicina il tutto al suo modello The Lady.
Avendo meno da raccontare emerges from più il linguaggio per immagini di Lory Del Santo, ovviamente più patinato e più ricercato (perché not c’è a single person to far tutto), but also fondato its a kind of parallel universe in which we know and shape dall’aestetica coatto-chic. It is not difficult to imagine that I have been in testa Lory Del Santo when i imagined The Lady fosse estattamente questo. Only that she has acted contentedly that she was in grade of fare da senza e senza budget.

C’è così il giardiniere dall’aspetto curatissimo, ci sono le guarde del corpo vestite di nero con bocche all’ingiù, c’è il personale di servizio da maltrattare e le amiche che si rilassano parlando della propria vita (“I prefer to eat sono adesso” says the protagonist discussing her umili origini at the front of her life attuale lussuosa in auto sportiva “i miei pattini non andavano veloci eat a ferrari”) oppure descrivendosi come impetuose ad ogni occasione (“Non posso stare calm, I am Polish!” will say a delle due in a concitato moment).
Soprattutto al pari di The Lady, 365 days – Adesso rilancia a fundamental characteristic of this film, cioè il più totale disinteresse per i mezzi con i quali si raggiunge unico fin, cioè il lusso como dimensione di vita.

365 days later 2

Sposata with a spietato mafioso boss, the protagonist does not have the minimum scrupolo morale, anzi: spende soldi della mafia per vivere bene. If you are worried about the sentimental paturie proprie ed è terrorizzata dal disinteresse de lui e grottescamente offesa when he found himself with another (ma non era lui! Era il fratello twin cattivo con gli occhiali e la faccia truce!!), i suoi problemi sono tutti compresi in un’orizzonte di pienezza personale. The idea is that all the while raggiunto across affari illeciti, omicidi e una storia di corruzione e soprusi, not è proprio nominato dal film. There is no question of raccontare degli antieroi ma di passare sopra al fatto che unísi ad un sarebbe mafioso un’azione condannabile, di non showli come antieroi ma normalizzare il crimine. The protagonist sows that she doesn’t know anything about the mafia or if she decides to ignore it voluntarily, and she ai film she is good for it.

Go to reggaeton!

Lory Del Santo is not even arrivata a questo ma è una visione di mondo non troppo lontana da quella dei suoi personaggi, semper indaffarati in vaghissimi affari (come quelli del Massimo di 365 days), fumose trattative, business generici e meeting inescindibili che non pongono mai reali questionsi, sono solo mezzi per l’unico vero fine, l’esibizione di sé.

What did you think? It was seven iscritti to BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

We would love to say thanks to the writer of this write-up for this awesome web content

365 days – Adesso is the realization of the dream of The Lady di Lory Del Santo


Take a look at our social media accounts and also other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/