Sudditi abbattuti, se n’è andata per semper: non la vedremo più a Buckingham Palace

Sad news from Buckingham Palace, purtroppo non la vedremo più, lei se n’è andata per semper. I sudditi sono abbattuti e tristissimi. Ecco che cosa è successo nella Royal Family inglese.

Kate and Meghan – LettoQuotidiano.it

new drama nella English Royal Family: lei se n’è andata per sempernon la rivedremo più percorrere i corridoi di buckingham palace. La Nazione è senza parole.

Sadness at Buckingham Palace

I am a member of it royal-family English sono tra i più chiacchierati e tra i protagonisti principali dei gossip e dei pettegolezzi reali. In particular, to have high attention to the national and international mass media I don’t let go Regina Elizabeth ma anche e soprattutto le due famiglie ormai schierate e contrapposte: i shower from cambridgewinter William and Kateand i duchi from sussex winter, Meghan and Harry.

buckingham palace
Alcuni member of the Royal Family at Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

The Regina Elizabeth che da little compiuto 96 anni, a giugno will start the giubileo di platinum per festeggiare anche i suoi 70 years old. Purtroppo però, the monarch is not very good.

Alcuni health problem stanno rendendo difficile lo svolgimento per lei di alcuni doveri istituzionali e per tal ragione, the monarch is a substitute recently in the svolgimento of alcuni impegni of the court itself da William and Kate and Carlo and Camilla. Ma arriva un’altra batosta, non giungono good news da buckingham palace: own lei se n’è andata e non la vedremo più.

buckingham palace
Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

Il triste added commuove la Nazione inglese

Non la vedremo più a buckingham palace, se n’è andata per semper. Stiamo talking di Megan Markle. The prince’s moglie Harry has imprisoned his decision: non tornerà più in the United Kingdom.

Meghan Markle
Meghan Markle – LettoQuotidiano.it

Fonti vicine alla Duchessa del Sussex fanno sapere che The former American actress is not particularly appreciated in England and that there is no intention to join the consort ad eventi and impegni pubblici e ufficiali che si terranno in futuro nella Nazione inglese.

Tina Browncaporedattrice della Vanity Fair magazine, has confirmed that I dope death, if you expect the più lontano possibile of Regina Elisabetta, Harry intends to rip off his ruolo da rampollo in the Royal Family seppure non in pianta stabile, reentrando proprio a far part dell’entourage dei Windsor.

Ma Meghan does not sow essere d’accordo. In an interview affidated to the New York Times, Tina Brown has confirmed that Prince Harry has ormai il pensiero fisso di ritornare en el suo Paese when the Regina will die, to serve the English nation and surely the Royal Family will find a way to combine it with the progetti di court.

Prince Harry will soon return to Buckingham Palace
Prince Harry will soon return to Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

The Markle avrebbe però già stipulato con il suo consorte un accord that excludes it categorically to ensure its presence in the United Kingdom. Insomma, gli equilibri nella famiglia dei Sussex non sono tra i più stabili e sereni e la duchessa has imprisoned her decision: non lascerà mai l’America per condurre la vita da nobildonna in Inghilterra.

Tra l’altro, come ha affermato in più interviste, no si è mai sentita particolarmente apprezzata dalla Royal Family and there is no intention dunque di mettere piede in an answer in which he does not feel his agio.

Meghan and Harry
Meghan and Harry – LettoQuotidiano.it

We would love to say thanks to the author of this short article for this awesome material

Sudditi abbattuti, se n’è andata per semper: non la vedremo più a Buckingham Palace


Take a look at our social media accounts and other pages related to themhttps://star1015fm.com/related-pages/