Revoluzione a Palazzo, Kate e William soon to tutto dopo le polemiche per l’ultimo tour

Il tour nei Caraibi di William and Kate non è andato come avrebbero voluto: ci sono state diverse controversy, the Real Coppia has also annulled one of the caps for the protest of the local population. Il viaggio was stato organized on the occasion of the 70th anniversary of Regno della Regina Elisabetta, ma non è andato come sperato. E pray William e Kate – a quanto pare – sarebbero soon to tuttoto a true and own Revolution to the Palace.

Rivoluzione a Palazzo, Kate e William pronti a tutto

Kate and William sarebbero pronti a tutto per aggiornare la Monarchia, to rivel it il Mirror: the English newspaper reads infatti that the Duca di Cambridge avrebbe communicated to his staff di essere determinato nel portare avanti alcuni cambiamenti dell’istituzione monarchica. Idee che fanno seguito alle controversy emerged in the course of the last tour intrapriso con la moglie ai Caraibi, il primo dopo il fermo imposto dalla pandemic negli ultimi due anni.

Il tour It is organized to celebrate the Giubileo di Platinum of Regina Elisabetta, that quest’anno festeggia i 70 anni di Regno. Ma non è andato come sperato, with so much protest from the local population that has modified and planned travel.

Insider avrebbero rivelato al Mirror che dopo ci sarebbero state delle discussioni “brusche” own with the staff who are busy planning the tour and the squad if they will align with Prince William’s vision for the future.

A quanto pareci sarebbero stati also dei colloqui, che il Duca e la Duchessa di Cambridge avrebbero condotto in prima persona, per trovare due esperti che si occupino di re director unovo staff responsabile di comunicazione e immagine della coppia reale. To rivel it in exclusivity is its own status mirror. Ma pare che siano stati rifiutati entrambi i canditati.

Kate and William, i piani per modernizzare la Monarchia

Ma quali sarebbero i piani per modernizzare la monarchia? Nello specifico sarebbe emerso che Kate e William sono intentionati a I will modify the Reali per se perse una nuova strada en cui si lavori sulla loro immagine e su progetti chiave. Give the font of the Mirror Not è emerso quali saranno questi cambiamenti, ma è chiaro che se sen dovessero andare così si potrebbero verify modify all’interno delle regole e dell’istituzione Reale, per renderle più al stepo con i tempi.

And while i Duchi di Cambridge vorrebbero I will work with the parrot staff Well, as it is the status of the insider, it is the status that is expected to confront if in a meeting dopo gli otto giorni di tour in Belize, Giamaica e Bahamas per il Giubileo di Platino della Regina. On that occasion the Prince avrebbe expressed from his point of view, also in merit alle situation più complesse che la coppia Reale if it is trovata ad affrontare during the il viaggio ufficiale. Eventi che si sarebbero potutie evade, William infatti avrebbe perceived a lack of input.

Questi ultimi tempi per la Casa Reale britannica non sono stati semplici: è stato annullato a new viaggio di Statothe regina He has done affrontare i problemi di salute, ma also gli scandali del figlio Andrea. E ache i Cambridge, da semper molto amati, hanno affrontato momenti difficili.

We want to give thanks to the writer of this article for this incredible material

Revoluzione a Palazzo, Kate e William soon to tutto dopo le polemiche per l’ultimo tour


Take a look at our social media profiles and also other pages related to themhttps://star1015fm.com/related-pages/