“Nella bara non c’era” Il dettaglio straziante sulla Regina: per lei was the most important thing



It was not passed to inosservato il fatto that Regina Elisabetta II sia stata sepolta senza quel qualcosa di important, que la rendeva halice. Perchè questa decision?

Re Carlo – Nanopress.it

Il mondo si è fermato per 10 giorni Following the mourning for Regina Elisabetta II, as the English protocol. Not so mancati i momenti di strong commozione da part dei nipoti William e Harry, le prime particolarità di Re Carlo III e qualche imbarazzo per l’arrivo del Principe Andrea dopo essere stato travolto dallo scandalo.

Non è passato inosservato a detail, ovvero il fatto che la Regina sia stata sepolta senza qualcosa di veramente importa per lei. Chi has imprisoned this decision and perché?

A chi andranno i gioielli della Regina Elisabetta II?

Prima di capire in the detail thing manca nella bara della Regina Elisabetta II, tantissime persone si chiedono a chi vadano tutti i suoi gioielli.

Regina Elisabetta with Carlo and Camilla
Regina Elisabetta with Carlo and Camilla-NanoPress.it

Gioielli di altissimo valore che l’hanno accompagnata in questi 70 anni di regnosfoggiati on occasioni diverse e lasciati ai vari membri della sua famiglia.

Tutti i gioielli della corona – chiamati Crown Regalia – sono rimasti nella Torre di Londra constantly custoditi e fanno part of the Regno proprietà. Poi si aggiungono quelli personali che sono estati acquistati o regalati dal marito e dai figli de ella.

The collection of gioielli della Regina is large, with 300 fish che non sono stati semper indossati. Ci sono anelli, orecchini, spille, bracciali e tantissimi altri gioielli preziosi che andranno ai figli di Carlo.

I gioielli della Regina
I gioielli della Regina-NanoPress.it

The stamp – process i average english– racconta che Carlo III ha ereditato questi gioielli ma non potendoli indossare avrà way of distributing it to chi ne avrà right and privilege. Come da protocollo verranno fatte delle distinzioni, infatti alcune delle collane sono appartenute alla Regina Vittoria e saranno regalate alla moglie Camilla oppure alle Principesse Da indossare only on occasioni ufficiali.

Sono pezzi invendibili che restano a buckingham palace, già indossati in the corso del tempo da Camilla or da Kate. Ci sono also dei pezzi della Regina Mary indossati during the incoronazione di her husband Re Giorgio V.

An other group of gioielli andranno to Carlo III and his fratelli secondo il testament. Questi sono pezzi privati, acquistati dalla Sovrana che was an appassionata di collane di perle.

Yes collect personally in gioielleria e la maggior parte dei pezzi wereo fatti by hand, only per lei. Her figure Anna disporrà di alcuni pezzi della madre de la madre, così como Kate e le nipoti de la. Own in questi giorni ci sono delle foto che ritraggono la moglie di William con degli orecchini di perle e diamanti donati dalla Sovrana.

Elizabeth II amava i gioielli, ma was the semplicità to farla da padrona. She infatti she indossava always a pearl necklace and a spilla, dettagli semplici che impreziosivano il suo she look vitaminico of her.

In pochi lo sanno, ma il private heritage della Sovrana gravel della tassa di successione decidedly salata. Josh Rom has spiegato che si tratta del 40% and this means that ci potrebbe non essere una eredità diretta – lasciandoli in cassaforte per essere usati solo alcune occasioni.

Elisabetta II sepolta senza l’anello di fidanzamento: did I miss this decision?

The demand that if I am posti tutti è quali gioielli sono rimasti indosso alla Regina, during her burial. La Sovrana is stata sepolta with the nuziale faith in gold gallese and gli orecchini di pearl that loves so much.

Il dettaglio che non è passato inosservato è la canza dell’anello di fidanzamento, regalatole dal husband Filippo eat promise of marriage. He loved her ring and if he wanted to eat more, he wouldn’t rhyme with her little one.

Kate with Regina Elizabeth
Kate with Regina Elisabetta-NanoPress.it

I mean English spiegano che, come da volere della Regina, questo anello è stato donato alla figlia Anna. She, who last, has volunteered to accept the privilege of being her stata accanto nelle last 24 hours and during i suoi ultimi viaggi.

The ring is made with a Diamond che è appartenuto alla mamma del Principe Filippo. To his intern, if racconta, che ci sia un messaggio d’amore con dedicas especiale per Lilibet.

We would love to say thanks to the writer of this article for this amazing web content

“Nella bara non c’era” Il dettaglio straziante sulla Regina: per lei was the most important thing


Check out our social media profiles and other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/