Mourning “Uomini e Donne”, the historic opinionist Paola D’Andrea is dead

Non ha mai avuto velleità da palcoscenico, né ha parte del parterre con la pretesa di trovare la propria anima twin. Paola D’Andrea She was simply a fan of Uomini e Donne che dal salotto di casa è arrivata negli studi di Canale 5 per dire la sua, ventando one of the volti storici of the program of Maria De Filippi. La bionda signora del publico che tutti ricordiamo, si è penta por causa di un brutto male, como annunciato su Instagram dall’amica e “collega” Rosy Chiarelli.

Addio to Paola D’Andrea, I announce her Instagram

Rosy Chiarelli has shared a brief post on her Instagram profile to express all the pain for the loss of the one who was not only a “collega”, but also a great friend. Ed è così che la notizia si è diffusa a macchia d’oliorimbalzando da un canale social all’altro in men che non si dica.

Sow impossible ai fan di Uomini e Donnema Paola D’Andrea is sold to mancare and with lei there goes a pezzo di storia del dating show gave Maria De Filippi. Chi has followed the program in all questi anni sa bene quanto il publico contasse, especially i personaggi de ella come lei, donna senza peli sulla lingua e always ready to express her own opinion Su tronisti, troniste, dame e cavalieri senza troppi giri di parole.

Nessun dettaglio in merito alle cause della morte della storica opinionista di Maria De Filippi, just a brief comment in which the friend Rosy Chiarelli accenna a “a brutto male”.

Paola D’Andrea, volto indimenticabile of “Uomini e Donne”

It was at any time that Paola D’Andrea was not seen on TV, ma i fan di Uomini e Donne non l’hanno mai dimenticata. What happened was not stagioni in cui il pubblico sedeva sulle scalinate accanto to Maria De Filippi, with the possibility of turning on the parola and saying my own. Verità scomode, commenti piccati or even just an apprezzamento or an incoraggiamento per i protagonististi del Throne: Tutto era concesso in pre-Covid era (prima di mascherine, distanziamenti e sinza publico in studio).

Paola D’Andrea was capitata lì quasi per case, only per seguire il sogno di poter express my own opinion his personaggi che seguiva daily at home (e che talvolta la facevano arrabbiare). “A sera sono stata al Maurizio Costanzo Show – Aveva reported in an interview with CalabriaMagnifica di qualche anno fa -, ho visto personaggi che facevano parte dell’entourage di Uomini e Donne. Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di partecipare a un provino. Hanno detto sì e l’indomani ero a Uomini e Donne“.

In occasione di quell’intervista if it was definite “opinionista d’assalto, qualche volta cattiva”, at least for “chi deserves it”. “Non sbaglio quasi mai e se sbaglio, chiedo excuse. This sound io, nel bene e nel male. Non ho nessun copione, posso piacere come non piacere, però communicate sono questa”. Onesta, spontaneità and per certi versi anche coraggio sono state le cifre vincenti che l’hanno resa lo storico volto di Uomini e Donne che oggi and always we will ricorderemo with affection and sympathy.



We would love to say thanks to the writer of this article for this amazing web content

Mourning “Uomini e Donne”, the historic opinionist Paola D’Andrea is dead


We have our social media pages here and other pages on related topics here.https://star1015fm.com/related-pages/