Mauro Corona, faccia graffiata e escoriazioni: “ridotto così” to Cartabianca. Cosa gli è successo – newsby

Mauro Corona and il siparietto with Bianca Berlinguer. Photo: Rai-newsby

Bianca Berlinguer and Mauro Corona continue to punzecchiarsi vice to Carta Bianca, the political talk show that Berlinguer conducts ormai da doversi anni. Stavolta i due si sono resi protagonisti di un siparietto molto divertente.

Nella scorsa puntata di Carta Bianca si è parlato a lungo della manovra Meloni e di tutte le novità che il Governo ha di recently introdotto. In studio the Berlinguer has discussed at least with ministers and giornalisti rigorardo ai nuovi decreti legge, about what is highly controversial about the reddito di cittadinanza, what is the flat tax and what is pensions.

Mauro Corona Berlinguer
Mauro Corona and il siparietto with Bianca Berlinguer. Photo: Rai-newsby

Berlinguer and Corona, a new siparietto

A rasserenare gli animi ci ha però pensato il solito opinionista fiso della transmissione, il likable Mauro Corona, que appena entero in collegamento con lo studio ha subito fatto preoccupare la Berlinguer. L’uomo, infatti, presentava sul viso diversi graffi ed escoriazioni e la conduttrice gli ha subito chiesto a cosa fossero dovuti. A demand alla quale Corona has risposto with the solitary irony, facendo ridere tutti.

“I can tell the truth that I have fatti lei stanotte” He has replicated the audace scrittore e alpinista, to which the Berlinguer has uploaded ribattuto sorridendo “Si si, le piacerebbe!”. Poi, turning seriously, the writer has revealed that his graffiti were not dovuti to a piccolo incident avvenuto while he was working with della legna insieme al fratello and at a certain point a catasta gli è caduta addosso (insieme al fil di ferro).

mauro corona
Mauro Corona. Photo: Ansa-newsby

Tranquillizzata sullo state di salute dell’opinionista, the Berlinguer has poi chiesto Corona come mai indossasse una spessa giacca, from the moment che di solito l’uomo if it presents in collegamento in canottiera or maglietta, always a scoperte braccia. “È per non far semper vedere il lato macho”Corona has risposted scherzosamente, facendo ridere la Berlinguer.

The friendship between the Berlinguer and Corona

To the conductor and the opinionist, he always gives great support, even if it is the vociferation of a presumed sentimental liaison. Always promptly mentita. La Berlinguer, infatti, interrogata aproposito has referred to di I will consider Corona ormai as a friend. I due, infatti, sono stati avvistati diverse volte insieme anche fuori dagli studi di Carta Bianca.

bianca berlinguer crown
Bianca Berlinguer e l’amicizia with Mauro Corona. Photo: Rai-newsby

Certo, come capita spesso nelle amicizie (also quelle più stabili) non sono mancati i litigi furiosi in studio. In uno degli ultimi, Corona has fatto andare su tutte furie la Berlinguer intimidando di “chiudere il becco” to finally express a concept for very important. “Il becco de ella lo chiuda lei”, aveva replicato astiosa la Berlinguer, che di certo non è tipa da Farsi mettere i piedi in testa.

In another scout, di cui è a longo parlato, Corona has defined the Berlinguer a “chicken”, intimidating him to lascierlo finire di parlare during an interview. “Se mi vuole qui tutta la stagione, mi fa dire le sew”, aveva esclamato arrabbiato lo escrittore. La risposta della Berlinguer was stata gelida. La conductrice aveva infatti ribattuto che l’opinionista no si doveva permettere di rivolgersi così a lei while she was trying to conduct the transmission.

Alla fine i due avevano fatto pace, ma anche oggi le cose tra loro non sono molto cambiate. Gli scontro sono (quasi) all’ordine del giorno, ma ormai la Berlinguer ci ha fatto il callo: Corona dopotutto è fatto così, un burbero per natura, e lei deve aver finite per accettare la cosa…

We want to give thanks to the author of this article for this outstanding material

Mauro Corona, faccia graffiata e escoriazioni: “ridotto così” to Cartabianca. Cosa gli è successo – newsby


You can view our social media profiles here , as well as other related pages herehttps://star1015fm.com/related-pages/