Grande Fratello, former gieffina victim of violence: “conditions tragiche” – Altranotizia.it

Il Grande Fratello is stato per lei an important shop window. Il suo volto ed il suo nome del conoscevano però già in tanti. Ora arriva de ella una sua ella drammatica confessione de ella dove la racconta di essere stata vittima di una violenza. Chi è questa ex gieffina e quali sono le sue attuali condizioni di salute de ella?

Il Grande Fratello Da oltre ven’anni rappresenta per molti an important showcase and lei è entrata nella più famous house in Italy during the number edition 16year 2019. Allora il reality non era ancora condotto da Alfonso Signorinibensi da Barbara D’Urso. Il suo de ella was a volto già noto al gran publico televisivo ed il suo cognome de ella faceva sì che ella non passasse certo inosservata…

Logo-Grande-Fratello-Altranotizia (Source: Google)

Il volto ed il suo nome sono tornati d’attualità grazie ad una confessione che lei stessa ha reso pubblica tramite i suoi canali social. A terrible confession, because she has spoken of a violence that she has suffered and that she has tried to get rid of, because she anchors her, but she does not fully understand. Chi è questa ex concurrent del Grande Fratello e cosa è accaduto esattamente?

Grande Fratello, the former Giefina and sudden violence

Lei è Francesca De Andrenipote of the great Genoese singer-songwriter Fabrizio De Andre. Oggi, all’età di 32 anni, la figlia di Christian De Andre and Carmen De Cespedes, è ritornata sulla first page dei giornali e non per piacevoli motivi. quella di Francesca De Andre non è stata semper una vita facile, al di là di quanto possa far credere l’avere un cognome così famous.

A decidedly strong and volcanic character has caused a situation in volte non piacevoli, ma nessuna paragonabile lontana a quella che lei stessa ha raccontato sul suo profilo Instagram, il giorno 1 May 2022. any time Francesca De Andre Mancava sui canali social e si è sentita di ritornare probably at the moment più brutto della sua vita.

I am stata costretta a sparire soprattutto per le mie conditions tragiche psicofisiche…ho subito un grave aggressione, violenza fisica“, queste alcune delle sue parole. She has not volunteered to walk with me again and details, surrounding myself so much that I will motivate her persistence during her social work. Da lì la sua richiesta di aiuto, understand, support ed affetto da part di chi le vuole bien.

Ma qualcuno has not creduto alla sua storia e Francesca De Andre He has risposto ache a parrot…

nessuna strategy

Ringraziando coloro che hanno dimostrato affetto in questa difficile circostanza, la nipote di Fabrizio De Andre He has also answered in color that he ritengono that dietro questa confessione non vi sia nulla di reale, bensì loosen a strategy looked at far parlare di lei and will grant an exclusive amount to him.

Non c’è nessuna strategia…men che meno all’attirare attenzione e curiosità“. Questa sua confessione, has ribadito Francesca De Andre, è cream so much of the will to inform and his followers of the delicate psycho-physical moment that he is going through. Niente di più e niente di meno.

Francesca-De André-violence-Altranotizia
(Source: Screenshot Instagram Stories Francesca De André)

We want to give thanks to the author of this write-up for this outstanding web content

Grande Fratello, former gieffina victim of violence: “conditions tragiche” – Altranotizia.it


Visit our social media profiles along with other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/