“Finita in coma”: the terrible situation for the rival of the Grande Fratello Vip – Youbee Magazine

Big Fratello Vip, il padre di tutti i reality, no smette mai di stupidire. But now to calamitare l’attenzione non è a concurrente dell’attuale edizione, che sta doing so much debatere, ma di una passata. Ella si tratta di una bellissima donna che opera con successo, e pure da svariati anni, all’interno del vasto mondo dello Spettacolo.

L’ex gieffina Has vissuto svariati anni fa sulla sua pelle un vero e proprio dramma il cui racconto ha lasciato absolutely interdetti i suoi fan, compresi quelli che si possono definere- e pure a buona ragione- della prima ora.

Big Fratello Vip YouBee

His participation all’interno della Più Spiata D’Italia House non è passata- di certo- unosservata not only in name of her shining beauty ma anche per il fatto di essere una figlia d’arte e di essere state legata- from the sentimental point of view- for so much time to a true divo to livello attoriale del nostro Paese, nonché authentica star della nostrana fiction. Oggi i due sono in buoni rapporti e si sono rifatti entrambi una vita. Ma chi è ex gieffina della quale we are talking and that she has contacted me a suo drama?

Cominciamo proprio con il racconto di quest’ultimo. Si tratta di un brutto incidente che è avvenuto ormai molti anni fa. Lei was aboard her motorbike but she has not seen one stop at the moment that the signal was badly cancelled. And così a macchina le è andata addosso. Lei has found out that the force of seizing in hand the cell phone and her father’s chiamare. To star accanto in that moment and even after her, when she is andata in a coma, his or her allora fidanzato of her that little after that he died her husband.

I due if I was married in 2010 e si sono lasciati nel 2016 senza mettere al mondo figli in comune. Poi lui has started to talk about himself about his relationship, which endures as tutor, with a lady, very beautiful and ben the best of lui, who has known his set, from the moment he also read the profession of actress. Oggi ella è sua her moglie de él e sono in attesa della loro seconda creatura. lui è Luca Argenteroher current sweet met Cristina Marino, ergo the former gieffina è la meravigliosa Myriam Catania!

Il racconto del dramma e la promessa del suo fidanzato di allora

In ogni caso non è mai mancato il rispectto tra la nota doppiatrice y il suo ex marito anche perché cuando lui ha iniciato a frequentare colei che poi è ventata his second moglie, if it was già separato dalla prima della quale conserves a bel ricordo. Non per nulla, since she has brought up the terrible incident of which the lady has spoken during her ospitata da Barbara D’Ursolui è semper stato accanto, promising him that non l’avrebbe fatta will feel alone in such a delicate moment.

Grande Fratello Vip ex protagonist a ruota libera sul suo dramma
Myriam Catania and Luca Argentero YouBee

Poi le loro strade-come ben sappiamo-si sono divise ma-quanto pare-l’affetto, quello vero e sincero, è rimasto. Lei- a distance of time-soffre still very much if she thinks of what she has dovuto passare after that brutto incident, in particular a a maxillofaciale operation alla quale si è dovuta necessarily sottoporre per retornare quella di prima.

La mamma, per cercare di non farla soffrire in maniera excessive, aveva deciso di oscarare tutti gli specchi di casa. A sweet gesture that has helped piano piano Myriam to understand also from the psychological point of view also thank you all’love di Lucanow your fidanzato, che aveva promesso di respectarla.

We would love to say thanks to the writer of this post for this amazing web content

“Finita in coma”: the terrible situation for the rival of the Grande Fratello Vip – Youbee Magazine


Check out our social media accounts and also other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/