Carlo III, chi tra William e Harry non è suo figlio: spunta il DNA – Youbee Magazine

L’unione tra il Principe, ora Re Carlo III, and the first consort Lady Diana Spencer has fatto molto chiacchierare, in quanto non rappresentava affatto un mistero che l’current monarch non fosse innamorato di lei, so much so that they are sorti of the series and Pesanti dubbi also sulla reale paternità di Carlo riguardo uno dei due eredi… E il Gossip impazza!

William or Harry, which of the due non is the biological figure of Re Carlo III? Ma è davvero così? Come stanno “sew him”?

William, Carlo III ed Harry YouBee

Sembra incredibile, ma è quello che è avvenuto nei giorni scorsi a palazzo reale, non un film! Re Carlo III, sovereign diventato dopo la morte della compianta e amatissima Regina Elisabetta II, has summoned il prince Harry per chiedergli di sottoporsi to a DNA test! Per lui il vero padre sarebbe-a quanto pare- James Hewitt. A new scandal will be- dunque- soon, but I won’t say very soon, it will be like a real bomb inside the mythical royal-family.

Harry is not the child of Carlo?

Il motif è presto detto: nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare delle voci, assai pressanti e pesanti, secondo le quali- in poche parole- il prince harry non sarebbe figlio del re Carlo IIIbensi di James Hewittthat the other is not a former officer of the cavalry of the British Army with whom the Princess Diana Spencer, negli anni Novanta, avrebbe avuto una relazione. When she was ancora in vita, la donna -as much as it seems- avrebbe avuto dei dubbi his chi potesse essere il vero father of prince harry. Tuttavia, dopo anni di domande e rimorsi, adesso il Meghan Markle’s husband she is always assomigliando di più to her lover, James Hewitt. E così Carlo vuole necessarily saperne di più!

In arrival a new buffer per lui

Il re Carlo IIIche allora was ancora sposato with “la principessa dagli occhi tristi”, sapeva che Diana aveva degli incontri with James during the loro marriage, ma lei gli aveva semper detto che il tradimento c’era sì stato, ma dopo che avevano avuto William and Harry and my cousin.

Tuttavia, se il DNA del prince harry dovesse rivelare che non è figlio di re Carlo IIIil suo futuro e quello della sua famiglia, dunque ache della sua splendida mogliettina, potrebbe diventare ancora più dark e duro, seen che non avrebbe più diritti sul patrimony reale.

Harry or William, chi non è figlio di Carlo III?
Prince Harry YouBee

Interpellato ben presto dai tabloid inglesi, che volevano- ovviamente- saperne di più in merit, James Hewitt He categorically stated that he was the father of the prince harry. Queste le sue parole de riguardo: “When I and Diana abbiamo started to frequent, Prince Harry was once a baby. È quindi impossibile che io sia il padre.” A rendere-tuttavia-ancora più complicata la questione è il fatto che, entrembi i principi, hanno i capelli rossi che nè Carlo nè la compianta Lady D hanno mai avuto! Tuttavia, c’è also da dire, che ci sono molte ragioni per cui ciò può avvenire e, la scienza, di sicuro saprà spiegarlo. Ma pray if you attend the success of the dna testalways Harry accetti di farlo!

We would like to give thanks to the author of this post for this outstanding content

Carlo III, chi tra William e Harry non è suo figlio: spunta il DNA – Youbee Magazine


You can find our social media profiles and other related pageshttps://star1015fm.com/related-pages/