THE LAST SONATA Cristina Rava


L’ULTIMA SONATA, by Cristina Rava (Garzanti)

E così ha concluso il cycle dei gialli della serie di Ardelia Spinola, che avevo cominciato por caso proprio dall’ultimo (Il pozzo della discordia). My remainder at this point anchors the leggere tre gialli della serie di Rebaudengo di cui due (Di punto in bianco ed I segreti del professore) sono antecedenti a Il pozzo della discordia between Il tessitore è l’ultimo in assoluto scritto da questa feconda scrittrice. Perché è vero che ogni libro ha la sua conclusione ma leggere i libri di entrambe le serie en sequenza temporale ti consente di vedere gli sviluppi nel tempo delle relazioni interpersonali e comprendenre meglio anche personalità, le emozioni, i pensieri dei vari personaggi, en primis Quello della nostra Ardelia, che ormai è diventata un’amica che ci fa gioire della sua felicità e dolere con lei delle delle sue delusioni.

Ma a che punto della storia siamo with L’Ultima sonata? Ci sono i ben noti personaggi che abbiamo imparato a conoscere dai varios libri delle due serie: Gabriel Steiner, il quasi zio, psychiatrist, uomo dai mille ingegni e dai molti misteri; Doina, her secretary, always più vicina ad essere a friendly and confidant face of hers, happily married to Ughetto, her assistant to her obitorio; il pm Ugo Bottini, legato ad Ardelia not only dal lavoro ma anche da una cara amicizia; Arturo, the beautiful alchemist ex manager, also a beekeeper and a herbalist, say that she is in love and with whom she has formed a sentimental story that is always consolidating.

Compare in this last book a new personage, who fascinates our teachers: a pianist, also a music teacher, Norma Picolit, a lady who might become a great friend for the tune that if she stabilizes against her due, she will not die for Any bugia che Ardelia scopre and che rende a little diffidente.

Ci sono sempre i diversi gatti che vivono nelle diversa casa che Ardelia frequenta, c’è la sola ambience ad Albenga e nel retroterra ligure con qualche incursione en Piedmonte; Ci sono gli omicidi che covolgono Ardelia, no solo por la sua professione di medico legale, ma soprattutto stimolandone la vena investigative sino, cualche volta, a farle rischiare la vita.

In this romance, there is also a beautiful undertone of classical music, some accents like this living the scoperta of non-essere the figlia of what that per so many years has ritenuto his father ed alle scelte che has fatto rispetto alle sue radici di recently conosciute .

Ricompare also the commissioner Rebaudengo, ormai in pension ma che continues to collaborate as a profiler to the resolution of some almost.

Insomma so much meat al fuoco, trattata come semper da Cristina Rava with the solitary mastery; Even if this is a book, it forces some serious and rifle-striking of the precedents, I can’t absolutely keep up with the literature of chi loves this writing and its characters.

Review of Ale Fortebraccio

THE LAST SONATA Cristina Rava

We want to thank the author of this short article for this awesome content

THE LAST SONATA Cristina Rava


Our social media profiles here as well as other related pages herehttps://star1015fm.com/related-pages/