Piovono soldi dal cielo

Brunella Bolloli

Alessandrina, I live in Rome in 2002. I started to write at 15 years of age to my city and, join a group of high school students, my dilettavo di mondo giovanile alla radio. At the University of Milan and France and a Master in International Science, I am a Libero who has had a year of life and who has been around for a few days who have become true daily life. It was the period of the G8 of Genoa, delle Torri Gemelle, della morte di Montanelli: so much labor, but without fatica perché when c’è la passione c’è tutto. I will fly the guests from Esteri, ma to Rome ho scoperto la cronaca cittadina, poi, soprattutto, la politica. Sul blog di Liberoquotidiano.it parlo delle donne di oggi, senza filtri.

go to the blog

 Marilu S. Manzini

Photo: Marilù S. Manzini

Marilu S. Manzini He is a complete artist: he started very young with a book that soon became a best seller “Il Quaderno nero dell’amore“, cui ne sono seguiti tanti altri, “Be siamo ancora vivi“, “The shameful cure“, to cite just a couple. Ma lei è also a registrat, sceneggiatrice, photographer, talent scout and attentive osservatrice of the society and its problem. black notebookcosì ha directto due bellezze come Michele Cesari Ed Emilia Verginelli In a film with high erotic density that is infatti è state censored and forse non vedremo mai sul grande schermo in Italia, ma che potrebbe essere un successo in this new piattaforme che vanno tanto di moda oggi. Lei, comunique, no si è persa d’animo e nonostante mille difficoltà has organized a boisterous cousin all’odeon a Milano with il publico delle grandi occasioni and il red carpet per gli attori protagonististi. From the film non so dire che ne sarà, a me è piaciuto, ma ieri a Milano Marilu è tornata in grande stile with a performance of the title “Money“che ha broken il gelo di queste mattine nebbiose e costretto anche i milanesi più indifferenti e di corsa a fermarsi un attimo a guardare. Dal cielo sono piovute banconote, money, Appunto e sebbene fossero finte quei bigliettoni da 50 euro sombravano veri e più ascendevano giù a sbattere contro l’asfalto, più apparivano veri, la scena di un film.

In this moment of economic crisis, I also Qatargate, with the immagini delle valigie piene di soldi che si sarebbero intascati quelli dell’Europarlamento, e la manovra del governo che incombe, con le sue polemiche sul tetto al contanto, il Pos, le pensioni minime alzate e il reddito di cittadinanza tagliato, la performance è di grandissima attualità. A provocation there Cattelan, ma neanche tanto, per giunta in piazza Affari own where campeggia the famous sculpture of the middle ground. In the dramatic period like what we are living, the money is always più il centro dei pensieri di tutti: a corner for oggetti of the desire that if it infringes against stipendi always più bassi and an expensive life in vertiginous increase. Marilu Manzini Con la sua creazione, volumente di forte impatto, vuole far riflettere proprio sul ruolo che il denaro sta assuming nelle nestre vite, un richiamo ad un’ética dei soldi dimenticata, a cui ciascuno di noi dovrebbe far ritorno. Forse “Money” andrà oltre confine, sbarcherà negli Stati Uniti. Perché Marilù non si ferma qui: è un’artista.

E communque ieri mattina sono piovute dal cielo 10mila euro di banconote. Sputaci sopra…

We want to thank the author of this post for this awesome material

Piovono soldi dal cielo


Take a look at our social media accounts and other pages related to themhttps://star1015fm.com/related-pages/