“Mercatino a regola d’arte” at Parco Da Vinci



During the August break, the Parco Da Vinci returns with two events that ormai were a point of reference for all the territory and attracted a public always open: the “Mercatino a regola d’arte” and the “Car boot sale”.


The peculiarity of the Park, infatti, is constantly negli anni quella di caratterizzarsi come luogo di ritrovo, dove passare il tempo libero in sicurezza e all’aria aperta. With activities that are involved in the protagonists of the world of spettacolo, dell’artigianato, delle tante associazioni del terzo settore, così comer del mondo delle istituzioni. Il Da Vinci if he puts, insomma, come cerniera tra i soggetti attivi e le loro tante “offerte” e il pubblico; he receives input from his own kind and piously traverses his time passing through the great streets of the Parco Commerciale più grande d’Italia.


Il Parco è vissuto, quindi, not only eat one rich spazio di brand riconosciuti a livello nazionale e internazionale, por tutti i gusti e per tutte le tasche ma anche come luogo di convivialità, socialità e di incontro.


To tagliare il nastro della new stagione sarà a must of the Da Vinci, il “Mercatino a regola d’arte”, which if replicated da anni with great success thanks to alla bravura e alla ricercatezza di mastri artigiani e collezionisti attenti. A note that offers to the top 50 exhibitors of Rome and the province the possibility of admiring the art itself, as the public possesses scegliere tradizione e modernita.


I will continue to see the round of “Car boot sale”, the event that allows recycling and riusare sewing più svariate accumulate in soffitta. A mode per combattere lo spreco e alleggerire lo smaltimento di oggetti ancora belli e perfettamente funzionanti di cui vogliamo disfarci per stanchezza o per esigenze del tutto personali. During the “Car boot sale”, infatti, chi si recherà al Da Vinci will find a vero e proprio temporaneo di auto con il cofano aperto, como vetrine di piccoli negozi, dove potranno essere acquistati oggetti ancora in buono estato. An original way to free if I harvest that I don’t use if I don’t. Ma anche per uno s Cambio a costi accessibility di a good usato. A demonstration of the great attention of Da Vinci to the sustainability that passes through the recovery, the river and the cycle.


Due appuntamenti aperti a tutti, pensati per tutti, with a prospective verse in the future and an occhio always attentive to the public.


The appointment calendar


Mercatino a regola d’art:


September 17 and 18


October 8 and 9


15 and 16 october


November 12 and 13


November 19 and 20


December 8, 9, 10 and 11


December 22, 23 and 24


Car Boot Sale


2 october


November 6


December 4

















We would like to give thanks to the writer of this post for this awesome web content

“Mercatino a regola d’arte” at Parco Da Vinci


Check out our social media profiles as well as other pages related to themhttps://star1015fm.com/related-pages/